Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

<<ipotizzando una data per il giro d'apertura stagione...>>


LukinoMT

Messaggi raccomandati

quando preferireste?!

e dove lo vorreste organizzare?!

ovviamente io sono di milano e credo che la cosa possa interessare un pò tutto il nord se venisse fissata una meta abbastanz baricentrica tra milano e la zona del garda magari dalle parti di brescia o addirittura sulla parte meridionale del lago di garda...

 

dai avanzate proposte per:

 

- DATA & LUOGO

 

per me va bene sempre, magari la cosa logica è organizzare dopo il cambio dell'ora dell'ultimo we di marzo in modo da avere piu ore di luce e poter rientrare senza congelare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e un minigemellaggio con altro forum?

la butto lì, sparo a caso ... per esempio fazeritalia.it ?

Un uccellino mi ha detto che hanno l'apertura della stagione il 15 marzo, il giro c'è già (Lessini) ed è in via di definizione ....

mi sembra che lo stia organizzando un certo ........ ***********! :mrgreen:

 

forumab5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io avevo proposto i Lessini, sia perchè è un giro "abbordabile" (circa 150 km da Soave a Soave, giro ad anello), sia perchè facilmente raggiungiubile dalla Lombardia, Trentino, Veneto, ecc....

E' stato poi proposto di spostarlo verso i Friulani, che fan parte del NordEst (quindi sosta pranzo a Barcis .....) in questo caso diventerebbe fuori mano per quelli che vengono da Ovest; tra qualche giorno definiamo il tutto e vi faremo sapere.

Se decidessimo per una Lessinata (dato che i Friulani che intendono partecipare sono solo 2 :cool: ), faremo lo stesso giro di domenica scorsa (c'era JAk), salendo quindi da Vago di lavagna, Mezzane, S. Mauro saline, Roverè, Cerro Veronese, la Val Squaranto, Montorio, S. Rocco, Velo Veronese, Selva di progno, Badia Calavena, Bolca, vestenanuova, S. Giovanni Ilarione, Montecchia (vi ricordate, Pietro Maso e l'allegra compagnia? :evil: ....) Soave.

A me i lessini piaccioni, perchè sono (quasi) tutti al sole, c'è poco traffico, le strade (quasi tutte) ben asfaltate, ci sono pochi tornanti e poco impegnativi e dei bei curvoni ampi a raggio costante abbinati a qualche bel rettilineo; insomma l'ideale per un "riscaldamento" di inizio stagione.

Di solito ci si ritrova a Soave alle 10.30/11.00 per ritornarci alle 16.00. Ecco quindi che c'è tutto il tempo anche per chi viene da "lontano" per arrivare/partire con calma, senza fare lavataccie o rientrare col buio; per esempio i Bresciani in mezz'ora arrivano, i Bergamaschi e i trentini in un ora, i Milanoidi in un ora e mezzo, Mestrini, Venessiani, Ciosoti, in tre quarti d'ora possono arrivare a casa mia ... e via discorrendo.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhh non dimenticatevi lo "spadino" visto che qualcuno ha lanciato la pietra e io mi sto sbattendo per tirarci dentro più gente possibile a proposito Enrico, dovresti poi con tutta calma darmi un orario approssimativo del vostro passaggio o a Zegna o a ivrea in modo da poterci riunire ed andare su in valle tutti insieme tenendoci per mano :smt052

 

PS una volta scesi dalla panoramica al posto di andare direttamente a biella se vi interessa c'è una strada piccola e tortuosa ma molto "coreografica" che attraverso la galleria della rosazza ti porta su a Oropa, poi da li scendi a biella e fai la serra fino ad andrate da li o Ivrea o Borgofranco ;-) quì sono io che gioco in casa !!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba .....

 

@ Lukino: ci credo che non conosci i posti, voi Milanoidi sapete fare solo tangenziali, cavalcavia e se và bene, qualche rotatoria .... :mrgreen:

 

Secondo me esageri dicendo che a metà marzo è già buio alle sei, forse "imbrunire" è + appropriato.

Comunque secondo me il giro vale un ora di trasferimento, i posti sono bellissimi e le strade sembrano fatte apposta per l'Orco, nè troppo tortuose, nè rettilinei troppo lunghi.

Se qualcun altro vuole aggiungere qualche altra proposta alternativa no problem, solo che ........ io non ci sarò (perchè impegnato col giro di FZI), il chè, già di per sè, potrebbe essere una cosa grave! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe direi che incontrandomi con AD majora che è sulla strada si potrebbe anche fare...perche no!

ma dove si esce per arrivare da quelle parti?

 

mi posti una piantina cosi mi so regolare un pelo di piu?! grazie ;-)

 

 

taci che non ne posso piu di tangenziali cavalcavia e rotatorie...per non parlare delle buche!

 

ragazzi aiutatemi a spronare anche ALIFEDE che ha preso l'orco ma lo usa poco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...