Guest Dragon Posted May 21, 2007 at 07:06 PM Posted May 21, 2007 at 07:06 PM Ciao a tutti! Vi chiedo una cosa! Anche a voi ogni tanto vi si forma un'ombra d'olio tra coperchio della testata e testa?
carbonhead Posted May 22, 2007 at 06:14 AM Posted May 22, 2007 at 06:14 AM ...2 MTO1......... ....30000 km circa....... ....MAI SUCCESSO.......... ..CONTATTA SUBITO IL CONCESSIONARIO...E MENALO SE SEI ANCORA IN GARANZIA :smt071 :smt067 :smt068
ANOREBA Posted May 22, 2007 at 06:28 AM Posted May 22, 2007 at 06:28 AM ...........ORROREEEEEEEEEE.... Mai vista nessuna perdi d'olio....quoto per una visitina al concessionario :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ibiza99 Posted May 22, 2007 at 07:25 AM Posted May 22, 2007 at 07:25 AM a me è successo......perdeva olio come a te ...poi appena arrivava l'estate la perdita si accentuava ...portata in officina e sostituita guarnizione del coperchio punterie ora non ho più nulla :-D
Guest Dragon Posted May 22, 2007 at 06:53 PM Posted May 22, 2007 at 06:53 PM Farò come dite.....ho ancora un anno di garanzia(2 su 3 sono gia passati)......è un po fastidioso......ma di olio ne esce veramente gran poco!!! Sono pignolissimo.....e avevo gia informato il concessionario di questo.....con la promessa che se il problema persisteva si faceva qualcosa! Speriamo di risolvere!
Guest black vesuvio Posted March 4, 2008 at 07:58 AM Posted March 4, 2008 at 07:58 AM la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx . l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire). vi aggiornerò sul risultato.
Guest black vesuvio Posted March 18, 2008 at 11:03 PM Posted March 18, 2008 at 11:03 PM Wagliù!!! Tutt'apposto (almeno fino ad oggi ) L'oring e stato sostituito e la bavetta d'olio non c'è. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ibiza99 Posted March 19, 2008 at 08:51 AM Posted March 19, 2008 at 08:51 AM aspetta che arrivi il caldo ed avrai la certezza che non perde....... ;-)
Fritz Posted March 28, 2008 at 04:10 PM Posted March 28, 2008 at 04:10 PM ;-) succede a tirare troppo e fuori giri :mrgreen: Vai più piano! ;-) Io non riesco a risponderti visto che lavo la moto troppo spesso.... :smt007
billy Posted April 14, 2008 at 08:15 PM Posted April 14, 2008 at 08:15 PM la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx .l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire). vi aggiornerò sul risultato. Idem, km 9500 stessa piccola perdita tra basamanto e asta sx, vabbe' tanto devo prenotare il tagliando dei10000 cosi ci mettiamo insieme anke oring e sensore temperatura terminali ke funziona no.Domanda l' orco di un amico a km 12500 si ritrova una canna forcella umida di olio portata dal conc si sentiva dire "nulla di grave, comunque finke non gocciola la garanzia non copre" considerando ke tra un mese la sua garanzia scade......
carbonhead Posted April 15, 2008 at 06:16 AM Posted April 15, 2008 at 06:16 AM ....di a questo tuo amico con orco che se vuole informazioni deve iscriversiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt002 :twisted:
ibiza99 Posted April 15, 2008 at 08:42 AM Posted April 15, 2008 at 08:42 AM la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx .l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire). vi aggiornerò sul risultato. Idem, km 9500 stessa piccola perdita tra basamanto e asta sx, vabbe' tanto devo prenotare il tagliando dei10000 cosi ci mettiamo insieme anke oring e sensore temperatura terminali ke funziona no.Domanda l' orco di un amico a km 12500 si ritrova una canna forcella umida di olio portata dal conc si sentiva dire "nulla di grave, comunque finke non gocciola la garanzia non copre" considerando ke tra un mese la sua garanzia scade...... voglio essere chiaro.......... le bavette di olio o le trasudazioni non sono amesse sulla nostra moto se accadono bisogna eliminarle.....di solito sono causate da un non ottimale serraggio delle viti o da oring o guarnizioni non a tenuta perfetta ..tutto questo causato dalla forte dilatazione termica a cui è sottoposto tutta la componentistica del motore ....se sti cretini del concessionario hanno detto questo fatti furbo..... la "gocciolatura" creala tu :twisted: ...prendendo un po d'olio lo metti nella zona che ti perde e vai dal concessionario....mi raccomando devi fare la faccia sbigottita e incazzata...hihihihihi :twisted: ...
Fritz Posted April 15, 2008 at 12:26 PM Posted April 15, 2008 at 12:26 PM > se sti cretini del concessionario Concordo =D> > prendendo un po d'olio Usato e nero... mi raccomando! Io ne cercherei subito un'altro.... :-? Se fanno i furbi ... non ci si può fidare nemmeno sui loro interventi!
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