Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Bavetta di olio ogni 1000KM


Ospite Dragon

Messaggi raccomandati

Farò come dite.....ho ancora un anno di garanzia(2 su 3 sono gia passati)......è un po fastidioso......ma di olio ne esce veramente gran poco!!! Sono pignolissimo.....e avevo gia informato il concessionario di questo.....con la promessa che se il problema persisteva si faceva qualcosa!

Speriamo di risolvere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Ospite black vesuvio

la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx .

l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire).

vi aggiornerò sul risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx .

l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire).

vi aggiornerò sul risultato.

Idem, km 9500 stessa piccola perdita tra basamanto e asta sx, vabbe' tanto devo prenotare il tagliando dei10000 cosi ci mettiamo insieme anke oring e sensore temperatura terminali ke funziona no.Domanda l' orco di un amico a km 12500 si ritrova una canna forcella umida di olio portata dal conc si sentiva dire "nulla di grave, comunque finke non gocciola la garanzia non copre" considerando ke tra un mese la sua garanzia scade......

Link al commento
Condividi su altri siti

la bavetta d'olio io l'ho riscontrata a circa 10.000 Km non su come descritto da voi ma giù e precisamente trà il basamento e l'attacco della canna sx .

l'ho portata dal mecca in garanzia e la diagnosi è (oring da sostituire).

vi aggiornerò sul risultato.

Idem, km 9500 stessa piccola perdita tra basamanto e asta sx, vabbe' tanto devo prenotare il tagliando dei10000 cosi ci mettiamo insieme anke oring e sensore temperatura terminali ke funziona no.Domanda l' orco di un amico a km 12500 si ritrova una canna forcella umida di olio portata dal conc si sentiva dire "nulla di grave, comunque finke non gocciola la garanzia non copre" considerando ke tra un mese la sua garanzia scade......

 

 

voglio essere chiaro.......... le bavette di olio o le trasudazioni non sono amesse sulla nostra moto se accadono bisogna eliminarle.....di solito sono causate da un non ottimale serraggio delle viti o da oring o guarnizioni non a tenuta perfetta ..tutto questo causato dalla forte dilatazione termica a cui è sottoposto tutta la componentistica del motore ....se sti cretini del concessionario hanno detto questo fatti furbo..... la "gocciolatura" creala tu :twisted: ...prendendo un po d'olio lo metti nella zona che ti perde e vai dal concessionario....mi raccomando devi fare la faccia sbigottita e incazzata...hihihihihi :twisted: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

> se sti cretini del concessionario

 

Concordo =D>

 

> prendendo un po d'olio

 

Usato e nero... mi raccomando!

 

Io ne cercherei subito un'altro.... :-? Se fanno i furbi ... non ci si può fidare nemmeno sui loro interventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...