Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) ebe


ebe

Messaggi raccomandati

Ieri sono andata a Viareggio a prenderla! Non so che nome darle..mi verrebbe da chiamarla Atala (i diversamente giovani come me sanno di cosa parlo) da quanto è leggera! Abituata a quell'elefante del GSR questa mi sembra un fuscello! Primissime impressioni? Molto agile e divertente, un bel motore elastico e pronto. Ho fatto un po'di aurelia fino a Massa, poi autostrada fino a Genova..un freddo porco, vabbè. Monta le Dunlop sportmax qualifier qualcosa, sta incollata alla strada ma in citta e in curva mi è capitato di prendere le strisce bianche..ooohhhhh..incertezza del posteriore ma niente di traumatico, un po' di strizza ok! Devo abituarmi al peso contenuto ma..sono molto contenta dell'acquisto. Il minimo stasera mi sembrava troppo minimo rispetto a ieri..strano..più avanti posto qualche foto [emoji6]Ah! Ho acquistato gli adesivi per i cerchi giallo fluo in onore del Vale :-P..penso la catena sia da cambiare magari faccio una fotina pure a lei. Per ora passo e chiudo ma..non finisce qui!

Ciaooooo!!!post-6098-14865789185908_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...