Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) rimontaggio pedivelle passeggero


marcog46

Messaggi raccomandati

Ciao la mia MT monta il kit sella monoposto. .. volevo rimontare sella biposto e pedivelle.

Per la sella è andata... anche se devo aggiustare qualcosina (rimane un po' di spazio sulla parte finale della sella) ..... ma... le pedivelle!!! Sotto c'è una piccola barra che fa da fissaggio ai fianchetti che coprono gli akrapovic e impediscono di rimontare le pedivelle.

Ho visto che nelle foto che avete pubblicato c'è qualche MT come io la vorrei....quindi si può fare.

Mi date qualche dritta in proposito? Posterei delle foto che magari chiariscono la situazione se necessario.

 

Grazie

 

 

 

MarcoG.... somewhere!

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi mantenere i fianchi carbonio dovresti smontare la staffa, forare passanti i due fori m8, poi rimediare degli spessori alti come la staffa e fissare staffa dietro e spessori davanti, tra telaio e pedane

 

(se dovessi decidere di liberarti della mono posto e/o di qualsiasi altro accessorio montato sulla moto, fammi sapere perché cerco accessori)

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Non so se ho capito bene... rileggero' le tue indicazioni mentre guardo. Di pezzi ne ho un po' tutti gli originali... più la sella monoposto. .. per il momento tengo tutto... ancora devo "ambientarmi"... ma visto che abitiamo abbastanza vicino maga r i ci sarà occasione

 

MarcoG.... somewhere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...