Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

sabata 28 febbraio 09


soapman

Messaggi raccomandati

Due orette su per la montagna bresciana in compagnia di Quinza1670 (purtroppo il brazo continua a fare il lavativo ...)

Temperatura ottima, feeling pieno :twisted: , soddisfazione tanta :!: .

A presto, uomo sapone: non disperare che fra poco il tuo gioiello sarà finito :!: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anch'io + di 100 km sù e giù per i colli dei dintorni!

Oggi mi son proprio divertito .....

dato il poco tempo a disposizione ho optato per un giro sui colli, un po' diverso dal solito.

Con la splendida compagnia dell'Anna e con una moto sola, abbiam viaggiato in modalità bradipo, molte curve, ma senza strafare; le strade fatte oggi con L'Orco sembrano il suo pane, via in suplesse, 2a e 3a, bei curvoni larghi alternati a tornanti poco impegnativi, è li che ti tira fuori dalla curva come un trattore, senza impegno in "relax mode".

Splendidi paesaggi, passando per MonteBerico, Perarolo, Brendola, Vò, Grancona, San Germano dei Berici, sino all'Agriturismo "Le Valli" di Pozzolo" abbarbicato sù per una stradina strette stretta. Paccato che era chiuso, altrimenti ci saremmo sparati lì un bel paninazzo! Quindi siamo ripartiti via Villa del Ferro, Sossano, Barbarano, tutta la dorsale dei Berici, bella asciutta e gripposa, senza ghiaino sino a Vicenza, poi a Casale sosta dal "Moraro" per un paio di panini soppressa/asiago e panzeta con relativa birretta, poi alle 15.15 a casa in orario per mollare l'Anna, cambiare mezzo (lo sputer è sempre valido in alcune occasioni .... ) e via allo stadio a veder la partita. Proprio un bel pomeriggio!

Alla prossima!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...