Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Montaggio Copriradiatore: non è solo un oggetto estetico


Julian

Messaggi raccomandati

Si ok, oppure basterebbe incastrare la griglia all'interno degli occhielli del radiatore per mettere all'esterno i fianchetti in gomma...

appunto, ma va segata per farlo. non ci entra. capovolta non entra. ora vedo perche smontare tutte le fiancate mi fa un po fatica. devo studiare come fare.

Modificato da turboboost
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ti servono 4 viti m6 x 16 e 4 dadi autobloccanti...

Per montarla facilmente devi togliere le 2 carene laterali fissate ognuna con 5 viti...

Così facendo riesci a inserire facilmente le viti e i dadi perché altrimenti lo spazio è poco...

Io ho fatto così il risultato è buono ma non c'è più spazio per mettere le 2 paratie di gomma che ci sono di serie...

Però te che devi fare il lavoro da zero se prendi le viti un po' più lunghe forse riesci a incastrare anche le paratie di gomma...

Se guardi tra queste pagine qualche foto c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eccole!

Beh non è difcicile, diciamo che per fare un bel lavoro dovresti smontare le fiancatine così da essere più comodo, ti procuri 4 viti di m5x15 o 5x20 con dei dadi autobloccanti, tutto di acciaio...NON USARE LE SUE VITI!!! 

Sono di una lega di ferro cinese tenera e se le spani auguri!

 

Diciamo che è comodo perchè non è come i soliti , questo ha riprodotto in ferro i fianchettini che di serie sono di gomma così non devi fare accrocchi per coprire i buchi!

post-6789-0-31707200-1521669030_thumb.jpg

post-6789-0-13640900-1521669171_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Ce ne sono tanti di belli, ma come ti dicevo questo risolve anche il problema dei fianchettini , ho letto molti posti di utenti che giustamente con i copri radiatore che sono fatti a filo del radiatore , hanno problemi a rimontare gli altri fianchetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...