willybiker Posted March 3, 2009 at 07:58 PM Posted March 3, 2009 at 07:58 PM Ciao a tutti!!! Visto che nel nostro forum ci sono tecnici validissimi volevo chiedere un'informazione.......... qualcuno di voi sa se con il montaggio della centralina Power commander occorre scollegare la sonda lambda oppure va tenuta collegata? Io , che monto lo scarico completo Fresco, ho fatto mappare tutto da Bruno moto ( centro ufficiale DynoJet ) e alla fine ha dovuto lasciarla collegata ( di soliti si scollega ) perchè la moto andava tutta a strattoni!!! Scalciava come un mulo.!!! Il tipo mi ha detto che poi gli è arrivata una circolare della Dynojet in cui si dice che per l'MT 01 è necessario tenere collegata la sonda Lambda!!! Secondo voi.......................? :smt006
AD MAJORA Posted March 3, 2009 at 08:11 PM Posted March 3, 2009 at 08:11 PM Anche soap ha il tuo dubbio. viewtopic.php?f=38&t=1782 Da ignorante: bisogna lasciarla collegata (anche per esperienza personale: scollegandola ho bruciato una candela con rischio serio per la camera di scoppio - almeno così mi è stato detto ... :oops:)
willybiker Posted March 4, 2009 at 09:32 AM Author Posted March 4, 2009 at 09:32 AM idem anche ame!!!! Sono solo stato piu' fortunato!!! :smt006
gerribs Posted March 4, 2009 at 09:59 AM Posted March 4, 2009 at 09:59 AM Quando sono andato al centro Dynojet per la taratura mi hanno detto che era meglio lasciarla collegata senza altre spiegazioni, e così abbiamo fatto.
soapman Posted March 25, 2009 at 06:23 AM Posted March 25, 2009 at 06:23 AM nella confezione c'è un foglietto con scritto testuali parole: "Per migliorare la resa è possibile scollegare la sonda lambda senza controindicazioni" ma visto cosa si sente in giro e visto che non cambia cosi tanto in meglio direi che conviene lasciarla... almeno la centralina originale avrà un sensore in più con cui "parlare" e non si sentirà sola...
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