Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) centralina pc 3 e sonda lambda


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Visto che nel nostro forum ci sono tecnici validissimi volevo chiedere un'informazione..........

qualcuno di voi sa se con il montaggio della centralina Power commander occorre scollegare la sonda lambda oppure va tenuta collegata?

Io , che monto lo scarico completo Fresco, ho fatto mappare tutto da Bruno moto ( centro ufficiale DynoJet ) e alla fine ha dovuto lasciarla collegata ( di soliti si scollega ) perchè la moto andava tutta a strattoni!!!

Scalciava come un mulo.!!!

Il tipo mi ha detto che poi gli è arrivata una circolare della Dynojet in cui si dice che per l'MT 01 è necessario tenere collegata la sonda Lambda!!!

Secondo voi.......................?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche soap ha il tuo dubbio. viewtopic.php?f=38&t=1782

Da ignorante: bisogna lasciarla collegata (anche per esperienza personale: scollegandola ho bruciato una candela con rischio serio per la camera di scoppio - almeno così mi è stato detto ... :oops:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

nella confezione c'è un foglietto con scritto testuali parole:

 

"Per migliorare la resa è possibile scollegare la sonda lambda senza controindicazioni"

 

ma visto cosa si sente in giro e visto che non cambia cosi tanto in meglio direi che conviene lasciarla... almeno la centralina originale avrà un sensore in più con cui "parlare" e non si sentirà sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...