Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Dopo tanto, ce l'ho fatta!


Titi77

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum!!Dopo un anno e mezzo a sognarla e desiderarla, questa bella ragazzona si è innamorata di me :lol: !!Io appena l'ho conosciuta, ho perso la testa e la mia Suzuki gsx750 f si è subito arrabbiata.

Scherzi a parte, la prossima settimana dovrei già avere la targa e potrò assaporarmi questa moto che io definisco UNICA :lol:!Ho trovato disponibile una Rock Slate nuova a un buon prezzo, non sono riuscito a resistere.Peccato sia Euro 2....vabbeh :cry: !Vi terrò aggiornati, vi dico solo che non dormo più.....sono peggio di un bambino :twisted: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

...AH COME TI CAPISCO CARO TITI!!! BENVENUTO IN MEZZO A NOI...PAZZI QUANTO TE X QUESTA MOTO INCREDIBILE..........

 

 

...IO POI SE PROPRIO DOVESSI INNAMORARMI DI UNA SUPERSPORTIVA MI FIDANZEREI PROPRIO CON UNA GSXR750..........

 

...VEDI L'INDOLE DEGLI MTisti( :smt036 ).....STESSI GUSTI!!

 

A PRESTO ED ANCORA BENVENUTO!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza :razz: !Il conce mi ha detto che la settimana prossima sarà a dormire con me....uaoooooo!!Oggi sono andato a saldare e l'ho rivista con il cartello "venduto".....che emozioneeeeeee :lol: !Comunque fra poco compirò 30 anni e mi faccio questo "regalino" :shock: !Mah sì!Un grosso saluto a tutti e a presto per farvi sapere le mie impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto e per il regalino!!!!! :lol:

Un grande benvenuto nel mondo dei possessori dell'unica scultura su due ruote presente sul mercato!!!

Comunque visto che fai dei regali cosi' belli ricordati che io li compio io 28 di febbraio, cosi' hai tutto il tempo per pensare a cosa farmi!!!! :-D

Certo che uno step 3 dell'Akrapovic non sarebbe male.....anzi!!!

Scherzi a parte benvenuto anche da parte mia in questo fantastico sito fatto da fantastica gente come avrai modo di vedere!!!

Sono sicuro che quando monterai in sella la prima volta e sentirai il motorazzo pulsare dentro di te non vorrai + scendere!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...