Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Regolazione minimo


mustang10

Messaggi raccomandati

Per una guida più sportiva di tanto in tanto vorrei alzare il minimo,abituato al cacciavite lungo sulle moto precedenti,con questa non lo mai fatto,qualcuno può aiutarmi ? Credo che sia gestito dalla centralina,ma non ne sono sicuro.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito per il quale per la guida sportiva vorresti alzare il minimo (ma sarei curioso di saperlo  :lol: )

comunque ce l`ISC (idle speed control) teoricamente avendo il programma ufficiale yamaha si potrebbe provare ad alzarlo 

Cacciavite lungo non e´d aiuto stavolta putroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un freno motore che in discesa soprattutto col caldo e a certe velocità se non gli dai gas tra una marcia e l altra in scalata tende a far scivolare il post.

Ho trovato su un sito americano e scaricato quello della r1 2015,in effetti anche fare un operazione così semplice diventa complicato.

Sulla moto precedente cacciavite,tiravo su il min. Quel tanto che bastava.Spero abbia accontentato la tua curiosità.Ma non sono un professionista solo uno che va in moto,per divertimento.Se mi scappa qualche eresia,perdonami.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

Non salta Omar scivola,dai scherzo,magari influiscono parecchio le gomme di legno,ma ha un freno motore che e bello tosto,se ti metti a scalare pesantemente in discesa nun sente niente.Qualche tacchetta in più di minimo m'avrebbe fatto comodo.So scarso io probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo complicato per me,darò un Po di gas in più tra una marcia e l altra,sulla sp mi sa che di serie hanno fatto qualcosa.

sul i 2017 sp e non ce una altra centralina mappata diversamente

(no non si puo mappare la centralina del 2016 con il file del 2017, almeno per il momento causa alcune differenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già indurito gigetto,se non era un forum moto cera da pensar ad altro,cmq grz per i consigli.

sul i 2017 sp e non ce una altra centralina mappata diversamente

(no non si puo mappare la centralina del 2016 con il file del 2017, almeno per il momento causa alcune differenze)

Mi sembra di aver letto che ha una mappa race o qualcosa del genere che modifica anche il minimo,devo chiedere a Yugoslavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...