Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

.....la vedo male...


carbonhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

1123 sono i km segnati dall'ORCO by doctor scholls ad oggi...........

...quindi senza il MIO ORCO-moto originale(che comunque mi fa godere come un pazzo :shock: )-e con moto che andrebbe tagliandata(amando questa moto mi sento anche in colpa...eh si sono da ricovero #-o )....

....dicono...che mi hanno dovuto rifare i cerchi perchè al boss non piacevano(mah?!)...e poi che stà tribulando con le forcelle e con i raiser(depretto) ](*,)

.... :smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

abbi pazienza :-" , anche perché non è che cambi molto ](*,) . Loro ti hanno dato un mezzo per muoverti :) e, forse, sono più calmi :smt015 . E' possibile che il lavoro non sia piaciuto :smt078 e voglia ripeterlo, se hai a che fare con verniciature sai che è un attimo creare un alone o un puntino di polvere o qualunque altro motivo che potrebbe dare problemi al momento del pagamento :smt013 :smt014 .

L'importante è il buon risultato :smt055 .

Ci sentiamo :smt024 .

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!

....il mio meccanico non riesce a finire la moto perchè dice che non riesce a svuotare le forcelle originali per montare il KIT by Matris..

..il problema,dice,che ad una delle due fork non si riesce ad estrarre il pompante(mi sembra) situato alla base della forcella perchè dice che è come bloccato...si è fabbricato anche delle "boccole" x estrarle ma nulla ](*,) ....qualche esperto tipo SUPERBIKER/IBIZA può aiutarmi???? [-o<

:smt100

:smt089 :smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!!

....il mio meccanico non riesce a finire la moto perchè dice che non riesce a svuotare le forcelle originali per montare il KIT by Matris..

..il problema,dice,che ad una delle due fork non si riesce ad estrarre il pompante(mi sembra) situato alla base della forcella perchè dice che è come bloccato...si è fabbricato anche delle "boccole" x estrarle ma nulla ](*,) ....qualche esperto tipo SUPERBIKER/IBIZA può aiutarmi???? [-o<

:smt100

:smt089 :smt090

 

dovrei averle in mano per vedere di far qualcosa.... ma a distanza non posso far nulla.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

...stavo facendo PieRraggio con un ragazzo che era interessato all'acquisto dell'Orco....chiamato dal Boss x "l'open day" dicendomi che "chi meglio di me poteva SPIEGARE questa moto...." :-({|= .....comunque l'ho fatta provare al ragazzo che mi sembrava alquanto stupito + che dall'Orco dal mio modo di parlare di LEI :roll: .......mi ha anche detto che la YAMAHA dovrebbe pagarmi per una PUBBLICIZZAZIONE di un loro prodotto fatta cosi VIVAMENTE e REALMENTE.... :-& ...

...COMUNQUE LA PROSSIMA VOLTA FERMATI!!!! :smt021 :smt058

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carbon,

 

ero in macchina e poi non sono un ficcanaso... sinceramente ho pensato che se fossi entrato avrei potuto trovare molto sangue per terra... e di fare le pulizie di sabato pomeriggio ... sinceramente non ne avevo voglia... :lol::lol:

 

Pensavo che fossi andato a parlare per gli steli.. e si sa ... chi si va i cavoli propri campa 100 anni.. no?? Cmq la prossima volta chiama anche me.. che da commerciale.. magari facendo 50-50... la moto l'avremmo venduta... no?

 

Ciaoo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...