Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) soluzione catena che gratta il forcellone


resta91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avendo preso tanto da questo forum, ma non avendo mai dato nulla in cambio, visto lo spirito che ci accomuna, mi piacerebbe condividere una soluzione per chi non lo avesse gia fatto (nulla di particolare in quanto sono un pessimo meccanico quindi non mi azzarderei a dare consigli su questioni complicate) a costo zero, per risolvere la situazione in qui la catena gratta il forcellone, ovviamente so che non a tutti succede, ma in condizioni particolari o per errato tiro della catena (troppo op troppo poco) come ho letto più volte qualche forcone si e graffiato, io per risolvere ho ritagliato un pezzo di gomma da i collettori di aspirazione di un auto, l'ho fatto a misura, steso sotto una morsa e incollato con del biadesivo resistente (credo di aver scoperto l'acqua calda ma essendo che funziona alla grande volevo condividere) la fettuccia in gomma resistente oltre a proteggere e a coprire i vecchi segni, tiene la catena incanalata e non la fa oscillare almeno in quel punto critico, cerco di allegare foto

post-4930-0-84693700-1493277276_thumb.jpg

nb quel materiale recuperato è molto resistente e essendo parte di un motore resiste anche al surriscaldamento, e il metodo è non invasivo e reversibile.

per i vecchi segni oramai non si puo fare nulla, se fosse stata applicata dall inizio, pazienza :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...