Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) presa 12 volt


Morry

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sto mettendo in previsione di equipaggiare la mia 2014 con una presa 12 volt per ricaricare dispositivi per i vari viaggi che faró con la zavorrina, l unica cosa che mi lascia perplesso è collegarla sotto chiave senza far danni qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta e dove posso collegare il tutto magari con qualche fotina se era possibile grazie un saluto a tutti i partecipanti della discussione

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a guardarci dentro ma di spinette libere non ne ho trovate stasera quando torno a casa faccio una fotina e condivido se puoi darmi una mano ti sarei molto grato grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda willy ho provato a sentire in yamaha per vedere se lo vendessero come pezzo ma mi hanno detto di non attaccarla li perchè non sarebbe predisposto li ma attaccarlo direttamente alla batteria è una cagata??? Non sanno neanche loro cosa hanno le nostre moto visto che le vendono qualcosa dovranno pur sapere no ??? Tu cosa mi consigli di tagliare e mettere morsetti e sigillare il tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lí ho attaccato la presa usb e i led.

Problemi zero, fusibile mai saltato.

Riguardo a connettore o morsetti devi vedere tu, io per comoditá ho messo i morsetti, il connettore ha i pin da climpare, una volta fatti stop, non puoi fare altro. Poi ogni persona la vede a modo suo, l'importante è che sia un lavoro ben fatto ed anti acqua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Avete montato la presa 12 volt originale yamaha (44 €) oppure presa aftermarket? Nel secondo caso, nell'eventualità di problemi all'impianto elettrico, secondo voi il montaggio di  una presa 12 volt aftermarket può far decadere la garanzia? 

Modificato da master80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...