Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Nordest], sabato 21, giretto pomeridiano.


Messaggi raccomandati

Volevo prima avvisarti che il giro di dopodomani, nonostante sia carino e bello curvoso, sarà improntato ad un andatura turistica/bradipeggiante, in quanto ci saranno 3-4 ragazze che verranno con le loro moto e quindi ogni tanto dovremo aspettarle. (Nei tratti + belli magari una "vèrta" ce la possiamo anche dare).

Ci si ritrova a casa mia

http://www.olivierotours.it/oliviero/contatti.asp

alle 13.45, si parte alle 14.00 e a fine giro si arriva al lago di Fimon.

Questo a grande linee l'itinerario, tutto curvoso, niente pallostrade, statali, tangenziali, superstrade, ecc....

Torri di Q.lo - Longare - MonteBerico - Dorsale - Perarolo- Brendola- Voò di brendola - Grancona - Pederiva (sosta caffè alla trattoria Isetta) - Villa del ferro - orgiano - Sossano - barbarano Vic. - tutta la dorsale sino alla strada militare - Arcugnano lago di Fimon - poco + di 100 km, se poi le ragazze non sono ancora stanche allunghiamo la via del ritorno.

Fammi sapere ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oli , se ti va bene riesci a conoscere un'altro orchista......chissà , forse ce la faccio anch'io.....vedem :smt006

 

ben volentieri .....

probabilmente avrò qualche altro volontario che mi aiuterà a staffettare le ragazze, quindi potrò staccarmi ogni tanto e fare qualche tratto insieme a voi ad andatura + allegra. Comunque ci mettiamo d'accordo prima di partire da casa mia, avete capito dove si trova, vero?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando, ore 13.45 casa olitour:

 

- olitour;

- roadrunner;

- rupelb;

- jak;

- olly?

 

Enrico, cosa hai bevuto ieri sera ???

 

Olly = roadrunner :!:

rupelb = mr. stampella :!:

 

Comunque vi invidio ...

 

P.S.: jak, bentornato :!: :!: Finita la motorella :?: :?:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho ancora preso confidenza con i nick, nomi, fake e troll che ci sono quà dentro, ma un po' alla volta stò imparando .....

 

Olitour

Roadrunner

Jak

Anoreba

Gianfranco ? (chi è .... :oops: )

 

@ Stefano: ma ce la fai a guidar la moto (che sarà ancora ferma da Beppe mecca ...senza frizione) o vieni con la Scart? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho ancora preso confidenza con i nick, nomi, fake e troll che ci sono quà dentro, ma un po' alla volta stò imparando .....

 

Olitour

Roadrunner

Jak

Anoreba

Gianfranco ? (chi è .... :oops: )

 

@ Stefano: ma ce la fai a guidar la moto (che sarà ancora ferma da Beppe mecca ...senza frizione) o vieni con la Scart? :mrgreen:

 

fidati ;-) , la lista dello zio Rupe è ok. ......Gianfranco non è una bella ****** :smt102 .

 

Solo una piccola richiesta sull'orario: potremmo spostare di una mezz'orettà? 14:14 da te? :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...