Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

.... le leggi non scritte ... (mazza che titolone) :D


madmaxyz

Messaggi raccomandati

... sarà ma ultimamente ho preso una botta da una tizia e sono un pelo giù!!! Meno male che c'è l'Mt.....

Max

 

 

Non è che la Tizia aveva il mattarello al posto della .......???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ocio a non usare i db killer dell' MT :smt003 :smt003 :smt003 .....se sono caldi caldi rischi di bruciartelo :smt043 :smt044 :smt040

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

No... Olly... non aveva il mattarello e in tal caso avrei già dato il tuo numero... a quanto ho sentito ti piace esser seguito da "dietro".... grazie per il suggerimento dei bdkiller!! Meno male che ci sei tu con la tua esperienza.. quanti giorni di convalescenza dopo aver testato con "la sonda" la temperatura dei db?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

No no ... la tipa era piccolina, sarda :smt007 ... l'unica cosa è che era fidanzata... e non se l'è sentita di mollare il moroso (mio cugino) per me (era preoccupata per come l'avesse presa male lui... cha bella persona!!! visto Fritz.... sto migliorando!! :D) .... mazza che beutifull all'italiana!!! Cmq grazie dell' interessamento... :roll:

 

Ma zio peppino Olly, perchè quest'anno non ci sei al raduno... alla fine l'anno scorso con Octo eravati gli intrattenitori più brillanti :^o ... che non me ne vogliano gli altri... ma nessuno lo può mettere in dubbio!!!

 

Ciao e alla prossima....

 

Max

 

Ps. Sempre un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Max,

hai proprio ragione.

Per colpe a me non attribuibili, mi sono creato una cattiva reputazione. :smt003 :smt003 :smt003

Oppure giringiro in compagnia di mani..a..ci. :smt004 :smt004

 

A proposito del mega raduno, non ho mai confermato la mia non presenza.

 

 

Ciao e mi auguro di vederti presto

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Olly ti posso capire... eccome... mmm diciamo che noi single siamo bersagliati dagli sposati quando si va in giro... almeno noi sappiamo che non ci posso crescere delle protuberanza mentre siamo a scorazzare con la nostra bella MT... !!! Non credi... alla fine penso che alla fine la nostra libertà anche forzata possa mancare a qualcuno!!! Diciamo che se una tizia me la dogliesse già domani non mi dispiacerebbe!! :-D

 

Sul discorso mega raduno .. ho sto vizio fetende di tirare le somme troppo presto... e pensavo da quello che ho letto che rimanessi in Italy... tutto qua... alla fine più siamo meglio è visto che cmq ho notato che vi sono rappresentanza da diversi paesi europei....

 

Quindi non ci resta che aspettare... e a presto!!!

 

Ciao

 

Max

 

Ps. Comunque sia apprezzo sempre la tua pacatezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...