Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

.... le leggi non scritte ... (mazza che titolone) :D


madmaxyz

Messaggi raccomandati

Ragazzi... miiiiii ne sto facendo di strada qui dentro... addirittura apro un topic!!! Ho vinto qualche cosa??

 

Ragazzi ditemi se sbaglio... perchè certe volte prendo certi granchi!!!

 

Prendo spunto da una discussione che è nata... in un topic gomme!!!

 

Penso che effettivamente il lavoro di sua Maestà Gerri... e anche di Fritz (perchè Fritz .. c'è ma non si fa vedere) .... abbiano fatto e facciano un lavoro mostruoso affinchè questo forum stia in piedi... e permetta a tutti noi che abbiamo deciso di seguire lo stile Mt-01 o/e chi l'ha acquistata e chi la segue e basta di condividere la passione... (evvvai di prima S :-({|= ta!!)

 

E' vero che a guardare le foto... il gruppo degli eletti a mettere le basi per questa "famiglia" sono stati in pochi.... e questo cosa vuol dire.. che hanno già condiviso molti km di asfalto, pedane consumate... pneumatici bruciati... (che invidia)... Ovvio che riuscire ad entrare in un gruppo così unito e affiatato non sia facile...ci voglia panzienza.. e tanta strada e curve passate insieme... quindi penso che alla fine bisogna trovarsi al più presto con le gambe sotto al tavolo per scofanare di tutto e di più!!! Penso che sia uno dei modi migliori per conoscersi... e condividere l'esperienze su strada... compresa la pattuglia veneta ,, Ibi ti considero dei loro?!?! (che è la più nutrita e quella che direi composta dai veterani) che è ancora in letargo :lol::lol: (adesso mi silurano!!) ma spero che si svegli presto per fare una mega tavolata come l'anno scorso sia per il raduno annuale che per la pappa di Natale...

 

Quindi non me ne vogliate... vi lascio passare a tutti... non vorrei fare da tappo.... e che ci si possa divertire sul manto grigio il prima possibile!!

 

Ciaoooooo

 

Max

 

Ps. Ho un contro in sospeso con due di loro :lol::lol: ... sti stru...z !! :lol::lol: Vero Tritolo e Rupeld ... certe insinuazioni.... ahahhahhahahahhhah (aho.. stò a scherzà.. secondo voi me la prendo?? !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio pensare che tutti coloro che hanno aderito al Club (al di là del discorso *ufficiale* o meno YMI) e che si fregiano del loghetto Yamaha, siano amici *seri* e maturi per saper gestire con saggezza la loro partecipazione al forum. Fino a questo momento mi pare che noi *vecchie* non abbiamo ancora avuto bisogno del *regolamento* di comportamento e che, come già accaduto, se qualcuno ha fatto qualche sbaglio sia pronto a chiedere venia o a chiarire - anche gogliardicamente - malintesi e dubbi. =D>

Anzi... direi che noi *nonni* dobbiamo restare ben coesi ed uniti su questo nostro luogo di incontro. Vorrei anche dire con un giusto livello di *gelosia* e *protezionismo* di questo punto d'incontro.

 

Tutta questa bella chiaccherata per ribadire che dobbiamo agire *insieme* e dimenticarci piccoli screzi o antipatie che spesso rovinano l'atmosfera in molti forum. Se qualcuno si accorge di aver deragliato Gianni è sicuramente (come me) disponibile ad aiutare a sistemare event. interventi dubbi. Allo stesso modo, siccome non è che siamo onnipresenti, se c'è qualcosa che non quadra inviateci subito le segnalazioni ed intervenite pure.

 

Ricordatevi che abbiamo una sezione *chiusa* SOLO per i soci del Club. Questo è il luogo giusto per qualsiasi *discussione* interna al direttivo e tra noi.

 

Ho visto spesso forum crollare per la presenza di maleducati e troll; sempre quando la comunità non è coesa ed unita. Sono sicuro che questo qui non succederà. In qualche modo, come ho già avuto modo di scrivere tempo fa, la nostra moto ci ha *selezionato* riuscendo a compattare un insieme di amici che tutto sommato hanno linee di educazione e di rispetto molto vicine.

 

Concludo quindi; viva il prossimo incontro (quando sarà....) del direttivo. E, come direttivo, intendo proprio tutti gli iscritti al Club. Quelli che ci credono e che le cose le fanno fino in fondo!

 

Ecco. (Ora mi presento alle prossime elezioni....) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio questo che volevo dire Fritz... infatti prima di tutto non ho agito per dei miei problemi... o disagi.. mi trovo bene... eccome...

 

Sono d'accordo con te col fatto che vi possano essere "gelosie" o sentimenti simili... prima di tutto è naturale... anche perchè secondo me il gruppo è unito ed è proprio perchè si è fatto le ossa sulle strade insieme.. ci mancherebbe altro..... io non voglio dire quello... ovvero che il gruppo sia disunito (Anzi.. basti pensare alle magnate!!) ... ma come immaginavo quello che volevo dire non è stato capito... avanti così allora... ho sbagliato ... proprio vero chi si fa i c**i propri campa 100 anni.... ho recepito il messaggio...

 

Ciao a tutti

 

Max

 

Ps. Fritz non ti voto.... parli troppo il politichese... !!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaabbbbbbellooooooooo...smettila di pensare solo a magnà, la bella stagione è alle porte e di questo passo la " Tartaruga " ti si sviluppa al contrario.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma proprio tu bellante giovine ci vuoi var sfigurare davanti alle donzelle.. :?: :?: :?: :?: :?: :?:

La pattuglia Lombardo/Veneta è quasi pronta.... :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: sì, a mettere le ginocchia sotto il tavolo :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la legge non scritta non è un regolamento... ma volevo semplicemente dire... che alla fine bisogna vivere il gruppo .. solo così si diventa parte di esso... poi ognuno la intenda come vuole...

 

Anoreeeeeeee e che ca**o... il mangiare è una scusa per trovare delle curve da fare... solo che se la metto subito su sto piano (quello di fare curve su curve) torno al discorso che volevo evitare... mettere la cosa nel modo più amichevole possibile... anche perchè ... e poi io ci sto pensando alla mia tartaruga.... le do da magnà mattina, pome e sera.... :lol: ... tu dici per questo che non trovo la donzella... ho messu su la gobba anzichè la tarta!!! Maremma!!

 

Vedi ... la cosa che mi è piaciuta... quando sono arrivato al raduno dell'anno scorso.. è stato come tra voi ... quelli si conoscevano già ... era il clima che c'era... caz**ina ho pensato... mi piace ... ci sto anch'io... è ovvio che però la cosa nasce cresce se viene coltivata.... era questo che volevo far passare nel topic.... poi chi vuole capire il messaggio che lo capisca pure...

 

Vedi Fritz... tu stai sfondando proprio una porta spalancata... appunto perchè a me piacciono i gruppi coesi... , ma questa volta mi rendo conto che forse sono andato troppo il là rispetto quello che era il mio ruolo... torno nel mio piccolino....

 

Ciaooooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma questa volta mi rendo conto che forse sono andato troppo il là rispetto quello che era il mio ruolo... torno nel mio piccolino....

 

Non farti problemi =; Penso che tutti - Anoreba per primo - ti conosciamo bene.. ormai :mrgreen: Ognuno di noi ha i suoi difetti e manie; io per primo. Stare assieme significa anche portar pazienza e viverle dando il giusto peso che meritano. Del resto... un po di brio ci vuole nei forum e tra gli amici! :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Putroppo nel grossetano non ci sono altre mt... ne ho vista una 1 di sfuggita un mesino fà e basta. Mi auguro che ci sia incontro per innaugurare la stagione, da vivere in giornata (abbiamo famiglia) e che sia centrale come zona in modo che tutti possano partecipare (tipo dintorni di roma)...

Se poi vorreste fare Grosseto, di strade e posti belli dove mangiare ce nè a iosa (come nel resto d'italia).

Potrei anche suggerire Scansano, l'amiata, siena,....

Comunque volevo dirvi che purtroppo la frequentazione fisica del gruppo non è facile per tutti, se non impossibile, ma è comunque molto bello essere uniti semplicemente con il forum con qualche incontro qua e là durante l'anno.

Complimenti vivissimi ai "nonni", vi leggo spesso e si vede da quello che scrivete che siete persone di un certo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga... that's incredible... ho svegliato gli animi???

 

Crisstian... tra l'altro ho in mente un week end in romagna!!!

 

Billy... l'Adunaza.. mi fa venire in mente.... ne resterà solo uno!!! Mmmmm meglio di no... :D

 

Ruperl.... come va il puo piedino??? Ma davvero pensi che io sia culano??? Lo sai che mi è dispiaciuto che tu lo pensassi!?!? Non so.. sarà che l'anno scorso mi sono fermato a parlare con te... e pochi altri in giugno... in un periodo di merda.... beh.... cmq niente... lascia perdere!!

 

Ciaooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueeeeeeeeee Max :lol::lol::lol: ma dai vuoi che non mi ricordi :smt002 ...seguivo solo i discorsi che facevate tu e Lukino tutto qua

 

è uno dei motivi del perchè possiedi questa moto......lo so lo so Max quali sono i tuoi gusti emoticonessexy251.gif

 

sempre che tu non prenda quello che viene :-# :-& :smt005 .............scerzo dai Max :smt003 ....Fabio si preoccupa altrimenti

 

il piede è sempre attaccato alla gamba 8-[ quindi c'è ancora speranza :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Billy... l'Adunaza.. mi fa venire in mente.... ne resterà solo uno!!! Mmmmm meglio di no... :D

 

:lol::lol::lol: e perché no? potrebbe essere ....ne resterà solo uno : a chi beve più boccali di birra (sempre che dopo non si debba guidare!!), oppure : a chi sa più barzellette :mrgreen: , oppure : a chi mangia più piade (visto che si respira aria romagnola), oppure : gara di scuregge #-o :shock: ......come vedi le alternative non mancano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e tutte ad altissimo valore aggiunto in quanto a cultura, bon ton e ricerca scentifica...... :smt005 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Billy... a mangiar piade, scoreggie e rutti ... posso partecipare.. sono un suino sull MT!! ahahhaahah

 

Rupeld... si hai ragione.. ma sai il giorno del 15.. Tritolo... ha insinuato qualcosa del genere... a questo punto mi inizio a preoccupare ... ovvero siccome credo nel gruppo faccio il ******** apposta... e non vorrei esagerare.... e quindi mi si interpreta male... cmq so che sei una personcina per bene... sarà ma ultimamente ho preso una botta da una tizia e sono un pelo giù!!! Meno male che c'è l'Mt e voi che mi tirate su... nessun doppio senso!!! Fà il bravo!!! :lol:

 

Un salutone a te e a signora... e che signora!! :cool:

 

Ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...