Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Nordest], domenica 5 aprile, giretto pomeridiano.


Messaggi raccomandati

Ragazzi, dopo tutta l'acqua del week end, avrei bisogno di un bel pomeriggio di sole e curve; le previsioni danno tempo incerto per sabato e soleggiato domenica. Io qualche ora potrei prendermela ....

Che dite?

Io parto alle due del Pm, appuntamento ore 13.45 a casa mia, destinazione sconosciuta, si fanno 200 km e si rientra prima delle sette. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto alle due del Pm, appuntamento ore 13.45 a casa mia, destinazione sconosciuta, si fanno 200 km e si rientra prima delle sette. ;-)

 

200km in meno meno di 5 ore, attento a non andare troppo forte :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso nulla perché pioveva, di solito esco di casa verso le 14.00 e cerco di essere a casa per le 16.30/17.00 preventivando dai 150 ai 250km. Una media di 70-80km/h, se sono solo non mi fermo neanche (escluso benzina).

La mia voleva, solo, essere una battuta :oops: , scrivi 200km in 5ore (media 40km/h), ho pensato che uscissi in bicicletta e mi è venuto da ridere :lol: .Forse intendi che svuoti il serbatoio all'andata, fai il pieno e rientri, totale 400km. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo deciso di fare i Lessini, poi passo Fittanze per ridiscendere verso Rovereto e salire dalla Vallarsa.

Se qualcuno vuole unirsi all'ultimo momento, confermo ore 13.45 casa mia, poi partiamo.

 

oggi intanto mi son scaldato per un centinaio di km sui Berici ...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bel giro oggi!

Siamo partiti alle due, eravamop 7 moto,, con dei bei nuvoloni, poi il tempo è via via migliorato, abbiamo fatto la strada che da Chiampo và sù a Bolca, ripreso i Lessini, la Val Squaranto, Montorio, San Rocco, ridiscesi per Selva di progno, solito giro insoma, poi arrivati e Brendola abbiamo tagliato per la dorsale dei Berici e fatta tutta sino a Barbarano. Faceva proprio caldo e le gomme oggi tenevano da dio,

Altri 250 km da aggiungere al carniere.

Speriamo divedere qualche MT la prossima ..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...