Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

beati voi... (ANTI, alias Fausto, si presenta)


anti

Messaggi raccomandati

Ciao anti anche da mè ...leggi leggi si scopre con piacere che c'è gente nel tempo che ha condiviso la passione per la stessa moto =D> mi riferisco alla bruciasemafori del mach III tenuto 6 anni, bei tempi :smt072 !!!! Ora MT 01, che sia un punto inevitabile per un motociclista :-k ???....Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la curiosità (puoi anche non dirlo), ma dove, cosa e a quanto ??? :?: :-k Sono invidioso dei tuoi tempi così rapidi ... :smt006

 

nessun problema.... dove da motorace a sarnico,cosa mt 01 immatricolata a dicembre km0 ancora con il cellofan sulla sella a a quanto ,diciamo caruccia 9200, c'è n'era una a saronno a 8400 ma mi han preceduto di 2 gg....comunque erano 2 anni che ci facevo il filo tantè che non ho più usato il mio atlantic 500 l'anno scorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina l'ho ritirata.....il meccanico molto preoccupato per la mia incolumità mi ha spiegato qual'è la frizione e si è raccomandato di non accelerare durante i rilascio,mi chiede da quanti anni non guido più una moto,circa 25 pi o meno gli rispondo,lui mi chiede di prendere in considerazione la consegna a domicilio, io invece molto preoccupato a come far a fermarmi per far benzina cioè mettere i piedi in terra(1,70 scarsi sono)...mia moglie mi vede partire e si fà i segno dela croce....queste le premesse...comunque a farla breve sembra una bicicletta per davveroi mio scooter è mooolto piu impegnativo.....avevate tutti ragione c'è solo LEI!!!!THE TOP!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...