Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

beati voi... (ANTI, alias Fausto, si presenta)


anti

Messaggi raccomandati

è il primo post fino ad ora leggevo solo i vs. post,dall'anno scorso ho scoperto la 01,ma non l'avevo mai vista dal vivo.stamattina mi son recato dal concessionario, era "parcheggiata " vicino ad una Ducati desmo16 dicasi Ducati desmo16 gp replica....sono un ex velocista perciò il mio giudizio di "bella moto" è molto sbilanciato comunque a farla breve non ci sono paragoni dal vivo la mt 01 è LA MOTO! impressionante ....non ci sono aggettivi che io possa adasttare al caso,vista da qui non rende neanche il 10% dela realtà...........se concludo(moglie permettendo)mi rifarò vivo.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anti, .... bentornato? :-?

 

Mi fa piacere che ti sei fatto finalmente vivo nel forum. =D> Considerando la tua esperienza di *corsaiolo* il tuo giudizio ci fa molto piacere!

 

Hai avuto fortuna comunque ... come account parlo. :-k Perchè, in teoria, chi non scrive da tot tempo, non si presenta nella sezione apposita e non da alcuna indicazione sul suo profilo, viene normalmente fresato. Questo perchè abbiamo avuto numerosi *curiosi* e cosidette "meteore* che volevamo allontanare dal nostro punto di ritrovo di amici ed appassionati *veri*. Ci sono poi stati alcuni commercianti opportunisti che abbiamo identificato e fresato per la loro faccia tosta nel usare le nostre info per il loro business.

Sicuramente, come motociclista appassionato come tutti noi, comprenderai.

 

Vista la tua buona stella, ti consiglio di far subito gli altri passi che ti mancano; presentandoti come abbiamo fatto tutti ed arricchendo il tuo profilo.

 

Grazie ancora per il tuo bel commento! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che guardarla e' solo il 50% del piacere! il resto e' tutto nel guidarla! :twisted:

se concludi farai sicuramente un affare!

difficilmente si trovano moto cm questa che regalano certe emozioni!

Questa moto e' veramente unica! mi sento davvero di dire che ha un "anima" cioe' qualcosa di molto piu profondo che un blocco di metallo cm tante moto sono!

Ti auguro di godertela presto! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ... ricapitolando:

- questa mattina l'hai vista;

- alle 15,30 hai scritto della tua intenzione;

- alle 16,45 hai ricevuto l'ok dalla moglie;

- alle 17,45 decidi di comprarla.

 

:shock: :shock: :shock: :shock:

 

Complimenti. Vogliamo sapere di più su di te :!: Leggo ora che abitiamo moooolto vicini e sei pure del settore \:D/ Ci vedremo presto :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiornato le mie info stampato il pdf,lunedì spedisco..

 

saperne di più? prima moto....kawasaki 500 3 cilindri 2 tempi.....ultima gpz 900r..nell'86 poi famiglia,lavoro,casa.ecc ecc.......in mezzo dimenticavo un 5 anni di corse in tt3(pista,salita) poi ultimamente uno scooter aprilia 500.......l'anno scorso a maggio ho visto la foto dell'mt qui in internet.........e non ci ho più dormito....tutto qui. e ora non dormirò fino a quando non me la consegnano...e poi....poi.....metto la branda in garage!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, caro Fausto, ricapitoliamo:

- siamo quasi coetanei (tu sei più "maturo", ma di poco)

- abitiamo abbastanza vicini (23 km, io sono a Padenghe)

- ho avuto anch'io il Kawasaki 500 mach III (quanti bei ricordi, moto da orgasmo.... :shock:)

- prima di prendere l'MT-01 anch'io ho chiesto l'ok a mia moglie, come è giusto che sia (allora avevo una BMW)

- anche se l'MT è nel mio garage da oltre due anni prima di andare a dormire passo a salutarla.

 

Penso quindi che abbiamo parecchie cose in comune, anzi, siamo quasi parenti.

 

Benvenuto tra noi, appena arriva l'orco ci vediamo su alle Coste e ci facciamo un giro di analcolici (perché poi dobbiamo guidare :mrgreen: ). Magari viene anche Beppe (Ad Majora) così facciamo la conoscenza del "pivello" ;-)

 

P.s.: viste le nostre affinità elettive ti abbuono di fare la presentazione e sposto direttamente questo topic nella sezione "Chi siamo", che sarebbe il posto dove presentarsi. Penso che anche il "vice" sua eccellenza Fritz - Moderatore Globale - sia d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

> Fritz - Moderatore Globale - sia d'accordo.

 

Assolutamente. :smt023 Così come sono certo che Fausto abbia compreso l'intervento.

 

ci mancherebbe....anzi grazie,ero partito con un post di invidia..poi oggi non ho pranzato(avevo il magone per il no della controparte) poi la mia dichiarazione alle figlie di continuare il digiuno a oltranza alla fin fine hanno accettato il fatto.

ora l'unico dubbio è solo se sarò capace di "cavalcarla" come si conviene...stamane ho rinunciato a salirci per timore....di non sò cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anti........................COME TI CAPISCO........!!!!

Concordo pienamente che la MT IN NESSUNA FOTO RENDE COME DI PRESENZA!

E' una MOTO di una bellezza IMBARAZZANTE.............direi un'opera d'arte.

E' l'unica moto che ti fa godere anche andando a 30km/h!!!

Non e' assolutamente scomoda pur essendo una sport/naked

Ha un rombo DA BRIVIDO

Ha pulsazioni (non vibrazioni) assolutamente POSITIVE

E' una moto che terrai FINO ALLA FINE perche' non ti stanchera' MAI!!!

Ultima considerazione: io l'ho comprata avendo gia' un GP800 comprato 8 MESI PRIMA...........e venduto DOPO aver comprato l'MT-01..................................CONTRO IL PARERE DI MIA MOGLIE che pero' alla fine si era RASSEGNATA e nonostante le finanze erano e SONO a ZERO.

E' una moto che si compra prima di tutto con il CUORE....................e da quello che ho letto TU NE HAI TANTO!!

COMPLIMENTI e in bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bem vindo no club de apaixonados de esta fantastica e espectacular criatura que è a MT,os meus cumprimentos!io penso che questa notte dormirai cosi bene,cosi serenamente,perche penso come 1 po tutti 1 no si rende magari conto subito,sei euforico,ti senti a mille,sopratutto quando la moglie ti viene incontro asecundandoti (ci hai messo 1 ora vero? :shock: ) in quella sera li dicci x te stesso,no mi credo,mi sembra 1 sogno,i crolli nel letto sfinito di tante emocioni i positivita ricevuta,con 1 grande smile,ma sotto sotto c'e la attesa,quella si che è 1 str......za,ti comincia a corrodere apena ti svegli,forse perche ti sei super relaxato,i ci fosse ancora bisogno,lo hai davero capito,io l'ho sufferta sulla pelle,ma x davero quindi sono felice che tu hai questa porta che se ti aprira vedo molto presto,i mi sembra che tu la meriti,la MT!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, ti voglio offrire un punto di vista. Quando la faccio uscire dal box, la accendo e mentre indosso la giacca, il casco ed i guanti la osservo. Ogni volta! Sembra che lei sia ferma e che sia il mondo a tremare! Se saprai viverla ti darà molte soddisfazioni. Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...