Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) collettori Devil, meglio dei Fresco?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

vista la "brutta esperienza" che avete riportato riguardo i collettori Fresco, stavo pensando ai suddetti collettori Devil.

Qualcuno li ha provati? Avete recensioni in proposito?

I Devil vengono 596 £ che al cambio attuale sono circa 600£, solo 60€ in più dei Fresco, ma credo che la Devil sia un pelino più seria.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueilà Pitbull, come va: l'anno scorso volevi venderla o sbaglio ?? Ancora in UK o sei rientrato nella capitale ??

I collettori Devil sono fatti molto bene (il sommo Admin può confermarlo perchè li ha avuti per una stagione ...). Credo li possa acquistare solo on line. Fatti vivo più spesso e contatta il gruppo romano che è diventato numeroso.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho avuti per una stagione sulla mia moto, mentre adesso sono nel mio garage, nella borsa di Mary Poppins. Magari un giorno mi decido a venderli. Se i Fresco fossero stati fatti come il prototipo di Willy sarebbero meglio i Fresco di sicuro, anche perché potresti averli in titanio o in acciaio inox. Ma visto che la ditta sembra non essere più affidabile, a questo punto devo dire che i Devil sono migliori.

Due note importanti: non si possono avere in titanio e non si possono avere ricambi, ossia se ammacchi un collettore devi ricomprare tutto; a suo tempo avevo chiesto queste due cose direttamente in Francia, giusto per cultura generale. A differenza dei Fresco, che a loro volta sono fatti sulla base Akra, i Devil hanno diametro costante, uguale a quello interno dei collettori di serie, quindi si guadagna solo in peso e in estetica, ma le prestazioni sono identiche. L'acciaio è di buona qualità ed è satinato.

Io mi sono trovato bene, solo che gli Akra mi hanno intrigato di più, e adesso ho quelli. Altre alternative sul mercato non ne ho trovate, quindi direi che è un buon acquisto. Sul sito francese il prezzo di listino attuale è di 795 euro.

http://www.devil.fr/it/moto/route.cfm?m ... Search.y=4

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovendoli comprare via internet, anche fossi in italia converrebbe prenderli dal sito UK che come detto li vende a circa 600€ (596£), qualora dovesse venire in mente di venderli fammi sapere.

 

Comunque ora mi stanna venendo in mente un'altra idea.

Visto che il "gruppo romano" s'è fatto numeroso, perché non provate a contattare AJKO?

Quando gli chiesi un preventivo per un completo mi disse qualcosa intorno ai 2000€, collettori, terminali e mappatura dedicata.

Non male considerando che produce gli scarichi più perfetti che abbia mai visto. L'unico problema sarebbero i tempi di realizzazione, Federico fa quel "lavoro" per pura passione più che per denaro, quindi qualsiasi cosa esca da quell'officina è sicuramente perfetta ma ci mette del tempo ad uscire!

Quando arrivai qui a Londra gli mandai anche una email chiedendo se poteva farmelo e spedirmelo ma... mai ricevuta risposta.

Oltretutto visto che i suoi prodotti sono letteralmente dei manufatti artistici, sono anche interamente personalizzabili a seconda delle richieste di ogni singolo cliente.

 

Secondo me varrebbe la pena provarci.

 

@ad majora: volevo venderla per due semplici ragioni: le condizioni meteorologiche qui in UK sono semplicemente penose e il pound era molto più forte dell'euro.

Poi un po tutto si è ribaltato, il tempo sembra essere cambiato e il valore del pound è crollato, quindi dovrei riportare la moto in Italia per avere un valore di vendita decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...