Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 22 luglio Avvicinamento al Nivolet


omarMT01

Messaggi raccomandati

Premesso che salgo il sabato, accompagnando il gruppo, a che ora ci vediamo? 

 

Google dice 3ore, quindi partirei con il primo appuntamento alla Stazione di Servizio Pero Nord alle 8h15m, prima dello svincolo tangenziale ovest sulla TO-VE  (fra Certosa e la barriera per Torino).

 

Qualche anno fa andai da quelle parti e, gli indigeni, mi fecero arrivare in zona Ivrea*, è valido anche questa volta? potremmo essere li per le 9h30m.

 

https://goo.gl/maps/DD2ppuJgz1M2

 

post-2030-0-39403900-1499686500_thumb.jpg

 

Quando scrivo Ivrea, intendo la Stazione di Servizio Petroltermica sulla statale 565 di Castellamonte.  :)

 

*****Appuntamenti***** 

  1. Autogrill Pero Nord 8h15.
  2. Strisce a destra dopo casello per TO 8h20

  3. Autogrill Villarboit Nord 8h45m

  4. Vicino IVREA  9h30 (appuntamento con indigeno che ci farà svegliare dal torpore autostradale)

  5. Rendez-vous finale10h30m a Rivarolo Canavese all'ingresso de Il Gigante e dell'Hotel Rivarolo

 

*****Partecipanti***** 

  1. Condor
  2. joe
  3. mcube73
  4. omarMT01
  5. Pietro2
  6. MARCOMT
  7. bisonte17
  8. Nordin
  9. ..
  10. ..
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta autostrada, d'altra parte se computo un'ora per andarci non può essere altro. :P

Comunque, ho visto male, google indica 3h (non quattro come sopra scritto ed adesso rettifico) quindi possiamo partire una mezz'ora dopo. :)

 

Edito il post sopra.

 

Riguardo te, dipende da cosa vuoi fare per incontrarci, se vuoi fare tutta statale (che so preferisci) in un paio d'ore sei ad Ivrea, se vuoi unirti a noi la prima stazione di servizio dopo l'incrocio fra TO-VE e Gravellona-Alessandria è il Villarboit Nord, passeremo di li verso le 9h30m.

 

Quando scrivo Ivrea, intendo la Stazione di Servizio Petroltermica sulla statale 565 di Catsellamonte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro, partendo da Cardano, quindi molto vicino a te, se vuoi andiamo insieme al ritrovo. Entriamo in A4 a Novara Est e potremmo incontrarci subito all'Autogrill tra NO Est e NO Ovest con gli altri che arrivano da MI

Link al commento
Condividi su altri siti

@omarMT01

Io, entrerei sulla MI-TO a Boffalora, potrei trovarmi allautogrill successivo, che non so qual'è.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
dopo l'uscita Novara EST c'è l'Area di servizio Novara Nord, saremo li verso le 9h20m  :D
 
EDIT: ops, sono arrivato tardi  :icon_redface:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...