Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cuscinetti sterzo


bobo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ieri sono andato a ordinare i cuscinetti sterzo, ma alla yamaha ne trovano solo uno dei 2 cioè nel database ricambi ne mostrano2 ma solo uno è ordinabile sapete il motivo?

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso al titolo della discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti dalla pagina del catalogo ricambi risulta il superiore codificato mentre quello inferiore disegnato montato sulla piastra no

il problema però non si pone perché nessuno in genere rimpiazza i cuscinetti a sfere di serie, si montano quelli conici a rulli

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che quel signore che sta preparandomi le piastre nuove dice che gli originali durano molto di piu ..e quelli che vengono montati conici a rulli li montano solo per far i sport o corse o altro, ma durano molto meno. Quindi cosa mi consigli?

Scua altracosa mi ha detto quello della yamaha che quello che danno in dotazione è conico ma ne danno uno, ma che caspita stanno dicendo tutti hahaha mi stanno spiazzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sulla 01 i cuscinetti durano poco a prescindere, ma da qui al sostenere che gli originali siano più resistenti e che quelli a rulli siano solo per uso agonistico ne passa...

ho la sensazione che il signore che ti sta facendo il lavoro sia uno di vecchia scuola che sostiene imperterrito le proprie teorie, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao Andrea grazie per tutti i tuoi preziosi consigli.

potresti darmi un link per acquistare dei cuscinetti sterzo conici per mt 01?

 

inoltre se possibile avrei bisogno dell attacco che tu produci per il serbatoio liquido  freno posteriore esterno! Fammi sapere per le modalità di pagamento 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...