Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Maaa...lunedì 21/8? qualcuno è libero? (sabato26)


omarMT01

Messaggi raccomandati

Bello il tiglieto.

Se poi da lì andate verso Cortemilia e poi Benevello, ci sono altre belle strade.

È un giro che se si vuole fare da Settembre, posso portarvici io.[emoji6][emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma hai un programma?

 

Orario di Partenza, punto di partenza, percorso approssimativo, punto sosta pranzo, orario di rientro.

 

Non è che sono in zona, ci verrei appositamente partendo da Milano e scendendo con autostrada. Dovresti indicarmi un casello d'uscita.

 

Premetto che preferisco partire, per rientrare, presto e che non sono uno da lunghe soste. Giro in moto per girare in moto, non prendere il sole o fare fotografie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se prendi la milano genova esci a castelnuovo (due caselli dopo pavia) per il giro ci penso io che ti faccio fare delle belle strade, per pausa pranzo ci fermiamo in un baretto al tiglieto che i prezzi sono buoni e la tipa dietro il bancone pure, che dici, 10 al casello?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ok, ma hai un programma?

 

Orario di Partenza, punto di partenza, percorso approssimativo, punto sosta pranzo, orario di rientro.

 

Non è che sono in zona, ci verrei appositamente partendo da Milano e scendendo con autostrada. Dovresti indicarmi un casello d'uscita.

 

Premetto che preferisco partire, per rientrare, presto e che non sono uno da lunghe soste. Giro in moto per girare in moto, non prendere il sole o fare fotografie :P

3662639675 comunque ti lascio il mio numero, in caso servisse

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto una terribile notizia.

 

La figlia, di 14anni, di un amico ci ha lasciato. Malattia incurabile.

 

Domani pomeriggio ho il funerale quindi...niente.

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...