Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pedale freno posteriore...maculato!


Titi77

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti :-D !Stamattina, mentre lavavo la mia bella, ho notate una cosa parecchio strana: sembra che la finitura superficiale del pedale freno posteriore, se ne stia andando, lasciando un bruttissimo effetto maculato :shock: !!!Ovviamente sto parlando della leva originale.La vostra, ha lo stesso problema?Strano, perchè il materiale della leva del cambio sembra lo stesso ma lui non ha il problema.Tra poco compie 2 anni, usata STRAPOCHISSIMO (4300 km) e mai in inverno con il sale in terra.Dato che è ancora in garanzia, che ne dite se la faccio cambiare?

Grazie a tutti e buon week end :lol: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!Dunque, uso uno shampoo per auto della arexon.Non sembra un prodotto aggressivo, anzi...moolto blando :cool: !Però mi fa strano che solo quella leva ha problemi, il resto è tutto ok.Al limite, posso provare a pulirlo con qualcosa o l' alluminio si macchia e basta?Grazie per le risposte, a presto!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alluminio è sempre trattato con uno strato protettivo....se è macchiato è perchè qualche aggente chimico lo ha aggredito....... magari la tua scarpa era sporca ed essendo imbrattata di qualcosa può darsi che abbia danneggiato la superfice esterna del pezzo in questione

un rimedio per togliere le macchie c'è ..ho usi una cera abrasiva è lavori molto di dita....oppure utilizzando una carta vetrata mooooooooooolto fine ( 1200 o superiori ), bagnando con acqua sia la superfice sia la carta vetrata riesci a riportar tutto come prima eliminando lo strato più esterno e lavorando con delicatezza ...mi raccomando bisogna bagnare sia la superfice sia la carta vetrata ;-) .....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alluminio è sempre trattato con uno strato protettivo....se è macchiato è perchè qualche aggente chimico lo ha aggredito....... magari la tua scarpa era sporca ed essendo imbrattata di qualcosa può darsi che abbia danneggiato la superfice esterna del pezzo in questione

 

Mi sa che ti dovremmo promuovere :smt002

 

CSI Siculo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...