Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] domenica 3 settembre


mustang10

Messaggi raccomandati

Pensavo di fare un giro,da decidere insieme se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto,ho scelto questa direzione a causa del meteo,a nord c'è rischio acqua.

 

Appuntamento all'uscita del casello di Dalmine 8h45m partenza 9h00m

 

Giretto sulla bergamasca con rientro per pranzo

 

*****Partecipanti*****

  • Mustang10
  • Naki
  • ...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Frank e bentornato ;)

 

Ho dato un'occhiata alle previsioni, temo che il sabato sia bruttino, magari un giro domenica pomeriggio...senza promessa, in stadio embrionale :P

 

Una cosa da nulla, salendo in Brianza e poi vediamo se andare in Valsassina e Valbrona :D

 

post-2030-0-66295900-1504019420_thumb.jpg

post-2030-0-17403600-1504019420_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_think:  :eusa_think: ma solo mattino o rientro dopo pranzo?  :icon_rolleyes:

 

Anche se il problema sta nel fatto che sabato sera sono fuori a cena e la domenica mattina è tradizione andare a messa con la famiglia.  :icon_rolleyes:

 

Intanto cambio il titolo in domenica 3 così vediamo se altri si uniscono più volentieri il mattino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mattina proprio non posso ed il pomeriggio la pioggia non permette grandi programmi...dai, modifico il primo post ed aggiungo i vostri nomi, appena vi accordate un ritrovo, una destinazione, con orario aggiorniamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornato primo post ;)

 

mi spiace non poterci essere :( 


perdonami, premesso che non penso di esserci, ma guardando il sito Aeronautica Militare Meteo non da una goccia di pioggia tutta domenica o no?!

 

Hai ragione,è così, ma quando comincia a girare in moto tenevo d'occhio più siti per capire quale fosse il più attendibile e meteoam qualche volta l'acqua me l'ha fatta prendere.

 

poi ho seguito 3Bmeteo, è leggermente più pessimista, nel senso che a volte dice che piove e non succede, ma da motociclista da asciutto preferisco uscire una volta in meno piuttosto che rientrare bagnato ;) 

 

Le previsioni sono in continua evoluzione, e stanno migliorando ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...