Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Info per acquisto


gianca81

Messaggi raccomandati

Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento

 

Come mai questa scelta? 

La Multistrada non mi pare che sia una moto da buttare via e secondo me la Tracer 900 non è migliore della multi. 

 

Tornando alla tua domanda cerca almeno una my17 perché in quell'anno hanno introdotto la frizione antisaltellamento, il motore è un euro 4, la centralina è già predisposta per il quick shifter e se non mi sbaglio il TC è possibile settarlo in due posizioni più l'esclusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto il problema è l’altezza tocco con la punta nonostante setti le sospensioni a morbido, la sella è già un po’ ribassata , qualche anno fa questo problema non lo notavo neanche ma ora con l’anagrafe che avanza ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento
 
Come mai questa scelta? 
La Multistrada non mi pare che sia una moto da buttare via e secondo me la Tracer 900 non è migliore della multi.  

  Ciao indubbiamente non penso che sia migliore la Tracer anzi se penso alle semiattive che mi hanno accompagnato i questi anni mi piange il cuore..

Tornando alla tua domanda cerca almeno una my17 perché in quell'anno hanno introdotto la frizione antisaltellamento, il motore è un euro 4, la centralina è già predisposta per il quick shifter e se non mi sbaglio il TC è possibile settarlo in due posizioni più l'esclusione. 

Grazie del consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alto (basso) quanto te, ed ho acquistato la mia Tracer 900 con le biellette fornite da Yamaha per abbassare la moto e da fermo tocco terra con le due mezze piante dei piedi. 

Un mio amico, però, con la stessa altezza seduto sulla mia moto tocca tranquillamente terra con tutte e due i piedi. 

Morale? Dovresti provarne una. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...