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dmax68

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About dmax68

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Profile Information

  • Nome e Cognome
    Massimiliano
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Ala (TN)
  • Occupazione
    Operaio
  • Altre moto nel passato
    Gilera ngr 250, Honda hornet, yousung aquila 650, Suzuki SV1000S
  1. Beh, il effetti nel 2017 ci sono stati degli interventi sul motore; intanto è un euro 4, poi è stata montata una frizione antisaltellamento, il TC è settabile su due livelli più l'esclusione.... Direi che qualche miglioramento c'è!
  2. la coppia è notevolmente influenzata dalla cilindrata e dal frazionamento, ho avuto un bicilindrico 1000 cc che di coppia ne aveva da vendere, e ti posso assicurare che quella della nostra tracer non è proprio da buttare. Ho l'impressione che a te serva un motore meno frazionato e con maggiore cubatura, ma attenzione che aumentando la coppia poi, il motore risulta piuttosto scorbutico da gestire.
  3. Non è da interpretare, date un'occhiata alla dimensione dell'ultima tacca. È grande quanto mezzo serbatoio ed infatti per spegnersi se ne devono fare di km (la parte alta del serbatoio e piuttosto larga). Le altre tacche sono più piccole (dalla metà in giù il serbatoio è sempre più stretto) e si spengono più velocemente.
  4. Apparte quando si inserisce la prima da fermo non capisco quante altre volte si inserisce la marcia successiva o precedente a 1.200 RPM.
  5. Basta riscaldare un po' l'adesivo con un asciuga capelli e staccarlo lentamente, eventuali residui di colla si possono levare con un po' di cotone ed alcool o con wd40.
  6. Sempre fatto, ma ormai non ci faccio più caso.
  7. Si, in effetti anche a me fa la stessa cosa. La mia è del 2017.
  8. Avevo lo stesso problema sulla mia Suzuki SV1000S, in frenata a bassa velocità si sentiva un "TOC" dalle forcelle anteriori. Però sulla mia Tracer 900 del 2017 non sento nulla.
  9. Io sono alto (basso) quanto te, ed ho acquistato la mia Tracer 900 con le biellette fornite da Yamaha per abbassare la moto e da fermo tocco terra con le due mezze piante dei piedi. Un mio amico, però, con la stessa altezza seduto sulla mia moto tocca tranquillamente terra con tutte e due i piedi. Morale? Dovresti provarne una.
  10. Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento Come mai questa scelta? La Multistrada non mi pare che sia una moto da buttare via e secondo me la Tracer 900 non è migliore della multi. Tornando alla tua domanda cerca almeno una my17 perché in quell'anno hanno introdotto la frizione antisaltellamento, il motore è un euro 4, la centralina è già predisposta per il quick shifter e se non mi sbaglio il TC è possibile settarlo in due posizioni più l'esclusione.
  11. No, lo puoi montare tranquillamente nel tuo garage senza problemi. Naturalmente parliamo di tracer dal 2017 in poi. Per abilitare il QS basta accendere il quadro tenendo sollevata la leva del cambio per 20 secondi (o comunque fino a quando non si accende la spia " QS" nel cruscotto.
  12. ? Montato questa mattina e provato su strada statale extraurbana pianeggiante. È una f*****, ma confermo che tra 1° e 2° si sente uno Stratton e, mentre il resto delle marce va su liscia liscia. Non vedo l'ora di provarlo in montagna.
  13. ? Eh immagino, ma sul mio libretto di istruzioni della moto non ne fa assolutamente cenno.
  14. Oggi ho mandato a prendere anche io il mio quick shifter, mi avete intrigato troppo e non ho resistito. Io ho una 2017, quindi già predisposta; qualcuno di voi ha qualche documentazione da passarmi per il montaggio?
  15. Il progetto mi interessa, ma ad esempio non trovo i valori di C2, C3, C4, di D3 e D4. Altra cosa la tabella in alto a destra a cosa si riferisce? Se non sbaglio sul piedino 9 c è una resistenza variabile con cui regolare.
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