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Community Reputation

9 Neutra

About dmax68

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    .

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Massimiliano
  • Moto
    Tracer 900
  • Località
    Ala (TN)
  • Occupazione
    Operaio
  • Altre moto nel passato
    Gilera ngr 250, Honda hornet, yousung aquila 650, Suzuki SV1000S
  1. Avevo lo stesso problema sulla mia Suzuki SV1000S, in frenata a bassa velocità si sentiva un "TOC" dalle forcelle anteriori. Però sulla mia Tracer 900 del 2017 non sento nulla.
  2. Io sono alto (basso) quanto te, ed ho acquistato la mia Tracer 900 con le biellette fornite da Yamaha per abbassare la moto e da fermo tocco terra con le due mezze piante dei piedi. Un mio amico, però, con la stessa altezza seduto sulla mia moto tocca tranquillamente terra con tutte e due i piedi. Morale? Dovresti provarne una.
  3. Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento Come mai questa scelta? La Multistrada non mi pare che sia una moto da buttare via e secondo me la Tracer 900 non è migliore della multi. Tornando alla tua domanda cerca almeno una my17 perché in quell'anno hanno introdotto la frizione antisaltellamento, il motore è un euro 4, la centralina è già predisposta per il quick shifter e se non mi sbaglio il TC è possibile settarlo in due posizioni più l'esclusione.
  4. No, lo puoi montare tranquillamente nel tuo garage senza problemi. Naturalmente parliamo di tracer dal 2017 in poi. Per abilitare il QS basta accendere il quadro tenendo sollevata la leva del cambio per 20 secondi (o comunque fino a quando non si accende la spia " QS" nel cruscotto.
  5. ? Montato questa mattina e provato su strada statale extraurbana pianeggiante. È una f*****, ma confermo che tra 1° e 2° si sente uno Stratton e, mentre il resto delle marce va su liscia liscia. Non vedo l'ora di provarlo in montagna.
  6. ? Eh immagino, ma sul mio libretto di istruzioni della moto non ne fa assolutamente cenno.
  7. Oggi ho mandato a prendere anche io il mio quick shifter, mi avete intrigato troppo e non ho resistito. Io ho una 2017, quindi già predisposta; qualcuno di voi ha qualche documentazione da passarmi per il montaggio?
  8. Il progetto mi interessa, ma ad esempio non trovo i valori di C2, C3, C4, di D3 e D4. Altra cosa la tabella in alto a destra a cosa si riferisce? Se non sbaglio sul piedino 9 c è una resistenza variabile con cui regolare.
  9. Nella figura della basetta ramata con la disposizione dei componenti elettronici mancano quasi tutte le piste.
  10. Bene gilbo82, adesso che c è anche la versione per moto con paramotore parliamo di cose serie: costo? Tempi?
  11. Tutto si può fare, il problema è che quell'interruttore dovrebbe sopportare correnti di picco piuttosto alte. L'unica che mi verrebbe in mente sono quelli usati nelle gare automobilistiche, ma non penso ci sia lo spazio per montarlo. Intendo qualcosa del genere : https://www.conrad.it/p/hella-interruttore-di-sicurezza-per-auto-6ek-002-843-002-12-vdc-50-a-1-x-off-on-permanente-ipx2-norma-din-40050-1-p-840246
  12. Beh dire che è un cavallo zoppo è esagerato, diciamo che questo seghettamento lo si avverte proprio al regime di trotto, e da un po' di fastidio, ma quando dal trotto passi al galoppo non è affatto zoppo.
  13. Io al prossimo cambio olio farò mettere un 100% sintetico o bardhal o motul, sono anni che li uso sulle mie moto e mi son sempre trovato benissimo.
  14. La mia è una 2017, quindi con frizione antisaltellamento, e tirando la leva non fa nessuno scatto ed ha una corsa regolare fino in fondo.
  15. Premetto che non ho il QS sulla mia moto, ma da quello che leggo è dalle cambiate senza frizione sulla mia ne deduco che per avere cambiate fluide devi avere regimi di giri piuttosto alti, quindi il QS non si adatta a guida in città o turistica in due, in quei casi è meglio usare la frizione.
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