Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Chi dice che con l'MT-01 non si può andare forte in pista?


gerribs

Messaggi raccomandati

Bello, no? Hai notato che ha lo stage II? Anche se mi sembra che 164 mph nel rettilineo d'arrivo siano un po' troppe, visto che sono oltre 260 km/h. Lo stage III ci arriva a questa velocità? Se poi anche ci arrivasse il pilota non si sdraia nemmeno sul serbatoio... Sofismi da pignoli... Comunque è proprio carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ragazzi il video game si chiama "TOURIST TROPHY" e si trova sicuramente x PS2....perche' ce l'ho,l'ho finito,ho preso tutte le MT01 ovviamente ed e' il simulatore di moto piu' reale e giocabile che esiste...secondo me......

 

....ed e' bello che ci sono veramente tante tante tante moto!!!!

 

...GERRY se poi vuoi veramente godere lo devi acquistare xche' ci sono anche delle moto d'annata!!! riprodotte benissimo!!!!!!!!!!!!!!! anche il loro sound!!!!!!! fidati...........il giuoco numero1!!!!!!!!!!!!!! :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato il link a 1 amico...ecco cosa a risposto.........

 

CIAO FABIO, E' UNA MOTO TALMENTE FACILE DA PORTARE IN PISTA, CHE IERI SERA LA GUIDAVA MARCO (suo figlio), ED IO FACEVO FATICA A STARGLI DAVANTI CON UNA RD 500!! SEMPRE A SUN VALLEY

( POTENZA DEL TT SU PLAY STATION 2 )

 

Vuoi vedere che mi tocca prendere la PLAY STATION x le giornate di pioggia? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...