Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Xsr 900) Valdemone da Roma


Valdemone

Messaggi raccomandati

Carissimi
Vi saluto con piacere .... dopo 40 di moto varie (morini 50zetazeta; vespone 125; yamaha xjn 600; suzuki bandit 1250sa; aprilia 6.5 moto') torno in yamaha con xsr900 .... la ho comprata in occasione del mio primo vero incidente (rotto piede) ... sono in convalescenza e la incontrero' a meta' ottobre. Ho gia' comprato 8 accessori sui quali chiedervi consiglio nei vari forum. Ci sono altri romani immagino.

 

post-3242-0-79503500-1505724450_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Immagine caricata con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lieto di sapere che sia riuscito finalmente a loggarti, benvenuto tra noi. B)

 

Due cosine veloci: metti il tuo vero nome al posto del nick nella casella "Il mio nome" e ricorda che le foto caricate da smartphone via Tapatalk devono essere uploadate in modalità "allegato". Grazie. :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lieto di sapere che sia riuscito finalmente a loggarti, benvenuto tra noi. B)

 

Due cosine veloci: metti il tuo vero nome al posto del nick nella casella "Il mio nome" e ricorda che le foto caricate da smartphone via Tapatalk devono essere uploadate in modalità "allegato". Grazie. [emoji106]

Si ho messo altra foto in varie e sono stato attento a premere allegato. Controlla se puoi

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao e benvenuto!!

Grazieeee non sara' immediato conoscersi

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

benvenuto nel gruppo,

un altro di roma.... grande

walter

Be incomincia spiegarmi come ci si becca fra romani [emoji4]

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...