Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ecco la risposta!


anti

Messaggi raccomandati

leggendo un pò tutto il forum la domanda o affermazione più ricorrente và a finire sempre sul perchè piace (almeno a chi la possiede) laMT in questi giorni di forzata astensione lavorativa (almeno manuale) mi son trovato anch'io parecchie volte soprapensiero cosa fosse di questa moto che mi intrigasse così tanto e che questo fosse sentito da tanti altri........ora lo sò!!!!!!!

 

guidare questa moto fà ringiovanire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un dato di fatto! non ci credete??? andatevi a leggere i post di tutti quelli che la "taroccano" per farle fare un romore diverso,per avere un 0,001 hp in più della tua,e io ho le rizoma,e io il pe-rizoma ecc ecc

alla fine credo che converrete che la MT effettivamente ha questo effetto,poi ci sono anche quelli, e qui ci vorrebbe un psicanalista...che la amano,sotto sotto, quasi più della moglie o morosa....il perchè è che essendo ringiovaniti con la mente si torna al primo amore.....

lo spunto me l'ha dato mia moglie da quando la mando a dormire in garage a far da guardia fintantochè attivo l'allarme,ma lei non sà ancora che lo renderò per sicurezza attivabile solo all'interno del garage stesso!!!! :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Anti, io sono (quasi) tuo coetanei e vengo su adesso dal garage dove ho limato per mezz'ora un pezzo di alluminio per fare una staffetta che sorreggerà una delle tante chicche che vado pian pianino realizzando per la mia motorella. E domattina uscirò con altri 5 o 6 MTisti per fare un po' di curve in compagnia, a tutte le andature ;-) quindi stasera mi addormenterò col sorriso sulle labbra.

E pensa che la mia prima motoretta da 50 cc l'ho avuta 40 anni fa, per capirci. Io ho sempre amato (e modificato) le moto del momento, ma come l'Orco non ce ne sono.

 

Quindi condivido la tu passione...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 anni fà...........italjet mustang usato pagato 60.000 lire guadagnate facendo il dopolavoro(cioè dopo aver lavorato 10 ore in fabbrica) lavorando dalle 18 alle 24 a cromare a mano in un garage per 120 lire all'ora,sabato e domenica 16 ore stessa paga oraria...........

mi ricordo che lo distrussi tamponando un'auto ferma in mezzo alla strada con la nebbia,mi portarono con la croce bianca al Civile ..non mi ero fatto un graffio nonostante che fossi volato davanti all'auto e che quasi mi investiva pure......il pommeriggio ero di nuovo al lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di noi ha detto che ha un'anima. Forse è vero, ma non tutti la sentono allo stesso modo. Io non la lavo spesso (solo se è sporca) perché poi bisogna anche asciugarla (leggendo i post teme l'acqua stagnante)quindi o lo fai bene....e non ho tutto il tempo che vorrei, ma....si, basta guardarla, accenderla per sentirsi bene. La mia è ricoverato in un box che da su un cortile di un condominio (200m da casa mia), l'ho atrezzato solo per lei, cavalletti, poltrona (da pescatore) per sedermi quando cambio le scarpe, armadio (in tela da campeggio) con i caschi e le giacche. Se poi hai il tempo per farci un giretto, anche piccolo; di solito la metto fuori di traverso (come nelle foto della gallery2) e la accendo, la lascio girare mentre mi cambio e la ascolto, la guardo lì, immobile, con il mondo che trema. Certo è meglio sfogarsi perché, se non sei stanco, è dura rimetterla a dormire.

 

 

Caro Anti, io sono (quasi) tuo coetanei e vengo su adesso dal garage dove ho limato per mezz'ora un pezzo di alluminio per fare una staffetta che sorreggerà una delle tante chicche che vado pian pianino realizzando per la mia motorella. E domattina uscirò con altri 5 o 6 MTisti per fare un po' di curve in compagnia, a tutte le andature ;-) quindi stasera mi addormenterò col sorriso sulle labbra.

E pensa che la mia prima motoretta da 50 cc l'ho avuta 40 anni fa, per capirci. Io ho sempre amato (e modificato) le moto del momento, ma come l'Orco non ce ne sono.

 

Quindi condivido la tu passione...

 

io, di solito, fatico ad addormentarmi e mi sveglio mooolto prima del necessario. Come un bimbo, prima di una gita.

A domani.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete in vena di ricordi in questa giornata uggiosa ? Quando non lavoro ,non riesco proprio a lasciarla ferma ,nel pomeriggio , giretto a Tremezzo ( lago di Como ) dietrofront ,causa pioggia ,speriamo in bene per domani .Aggiungo una frasettina che mia moglie scherzosamente ogni tanto mi ripete.....da quando hai comprato quella moto sei sempre assente... :-k che sia gelosa :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...