Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Spaziatori montaggio carene posteriori (al tornio)


ecalzo

Messaggi raccomandati

Avete , oppure vi hanno , perduto gli spaziatori che servono al corretto montaggio/serraggio delle viti della carenatura posteriore (divisa in due parti) che si trovano all'interno del vano sotto la sella del passeggero? Eccovi le quote per poterli replicare al tornio come ho fatto io. Spero possano essere d'aiuto per qualcuno. 

 

 

post-6832-0-52311000-1505969374_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro. :thumbsup:

 

Per caso riusciresti a riprodurre l'immagine su CAD o in una qualità migliore? In questo modo potrei editarla e postarla nella Sezione "Lavorazioni Speciali", col tuo nome in calce. In tal modo sarà sempre a portata di chiunque voglia usifruirne. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ... Ho provato a disegnare qualcosa con un free cad ma purtroppo sono troppo arrugginito.. dopo un ora non sono riuscito a far nulla... in compenso mi sono accorto di una quota errata nel disegno (fatto a penna) che ho postato prima.. ho scritto un diametro12mm quando in realta' il diametro in oggetto e' 20mm ..

 

Ora ho realizzato un nuovo disegno con paint (con le misure corrette) in modo che il tutto possa essere piu' chiaro.Ovviamente il pezzo e' cilindrico (io l'ho realizzato di alluminio) pertanto tutte le misure sono diametri eccetto le 2 misure di altezza 12mm e 15-16mm. 

 

Ho indicato una misura di 15-16mm per l'altezza totale poiche' con pezzo realizzato a 15mm le viti a brugola , una volta serrate, vanno a schiacciare un pochino gli occhielli in plastica dei 2 gusci della carenatura posteriore (io l'ho montato così).Se invece farete un altezza totale di 16mm potrete andare a limare o asportare il materiale in eccesso per arrivare ad un fitting ottimale.

 

Se qualcuno che sa usare il cad vorra' realizzare un disegno migliore saro' comunque felice di aver fornito le misure.

 

post-6832-0-58441100-1506023492_thumb.jpg

Modificato da ecalzo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...