Vai al contenuto

Dove comprare una MT-01 a buon prezzo


Ospite JackoAdv

Messaggi raccomandati

Ammaliato dall'Orco ho iniziato la mia ricerca per catturarlo ed essendo di Brescia mi date qualche dritta in che tana andar per spendere il giusto ??? Leggendo nel forum ho un po' di confusione mi chiarite qualcosa?? Se poi vogliamo parlarne davanti ad una birretta sarei molto grato vedere piu' orchi con il mio bisonte un lamps a tutti ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la avrai senz'altro le idee confuse perché ci sono state anche momenti terribili, intendo per il mercato dell'MT01. Al momento sono finiti i SALDI ma ciò non esclude che potresti trovare ancora una km.0. Guardando su internet ho visto che da TwinsBike a Milano ne hanno una.

Auguri

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato qui? http://www.moto.it/usato/usato02.asp?ED ... CIO=&MMT=2

 

Alcune di quelle indicate come 2008 sono km0 euro2. Ce n'è una interessante alla Motorace di Sarnico a 9.500 euro, ovviamente più altre. Oppure una Rock Slate (limited edition) ad Arezzo, uniproprietario, 3.800 km del 2006 a 6.500 euro, da privato.

 

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il stesso messagio che hai scritto un po di tempo fa,parole x parole,incredibile il sforzo,insoma,uno la butta li,prima o poi andra bene,no???nel senso che no se sa chi sei,cosa fai,se davero hai MT,con che fiducia puo uno ragionare con te su di un acquisto,anche se pagando "2 skei",cmque importante?no riesco a farmi una idea,io no sono uno polemico,pero cavoli,ti era stato chiesto di almeno dire due,proprio due parole su di te,i sembra che tu voi solo toglierti la moto da le palle,poi fare quello che voi,ma ci sono modi i modi,addiretura 2 MT sono,bah,anzi,doppio bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avete ragione ma non sono un tipo di molte parole.. e per questo vi chiedo

scusa...Purtroppo non dedico molto tempo al computer al di fuori del lavoro per

altri impegni personali, ad oni modo

Vi confermo i dati delle moto e se serve approfondisco:

La mia è del 2005 ed ha circa 8500 km tagliandada a a 6000 km (secondo proprietario) la venderei

perchè non posso usarla per turismo con mia moglie, viaggio sempre in coppia (voglio una moto più comoda soprattutto) senza togliere meriti all'MT sono orientato sul cb1300 oppure aspetterò il nuovo VFR, sono un affezionato Honda (anche di auto

ho una accord ed una jazz) precedentemete ho avuto un XR650 motard (stupenda ma scomoda).

Per la seconda moto la propone un mio amico concessionario Honda (guarda caso..di auto) ed è un conto vendita.

Ad ogni moto saluti (lampeggi ) a tutti :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...