Vai al contenuto

Eccomi finalmente ho comprato l'orco!


Pekka

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho recentemente comprato la moto di Fabrizio Ergal  (la pitonata per capirci) visto che ho già curiosato un po nel forum, mi sembrava giusto presentarmi e magari usufruire della vostra esperienza per capire meglio la mia nuova fiamma. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai !!! mi è spiaciuto che ergal se ne volesse liberare ma pare essere finita in buone mani, hai predo una bella bestia rara, le stage3 sono pochissime

Si Fabrizio me lo ha detto che le stage 3 sono rare, e comunque la MT01 gli è rimasta nel cuore

Complimenti e benvenuto!

Grazie Fusa63 Tu sei abbastanza vicino a Bologna, qualche volta ci si potrebbe incontrare di persona

Benvenuto nella famiglia e complimenti per la pitonata [emoji16]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Grazie Matteo

Benvenuto!!trattala bene..le nostre moto sono roba da collezione!

Assolutamente da trattare con i guanti Sono d'accordo!

Grande.. Benvenuto!

Grazie Andrea

Benvenuto Fabrizio, lieto che tu abbia seguito il link. ;)

Grazie Lorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hihihi sapevo ti saresti registrato nella comunità (unica).
Qui troverai gente che sa tutto della Mt.
Le staffe rinforzate del cupolino Fly che monta la Pitonata ed il sottocodone sono del Fusa ..mentre Andrea Superbiker mi aveva cambiato i cuscinetti del canotto si sterzo (mettendo quelli a rulli conici) e sistemato le sospensioni .
Sempre Andrea mi aveva procurato il manubrio Rizoma a piega alta e fatto anodizzare i riser rialzati che avevo già (li avevo fatti fare quando avevo la b-king...poi mai montati)
Il L'orco lo ho abbandonato per le vibrazioni che davvero non ero più in grado di reggere...attualmente la Dorsoduro mi crea molti meno problemi .
Vuoi forse anche per la posizione eretta e per le vibrazioni praticamente assenti in confronto alla MT .
A proposito..lo dico per i ragazzi del Forum e scusami se uso il tuo topic di presentazione..inizialmente la DD era in realtà in società con mio nipote ..ma mi sa che me la tengo io [emoji23][emoji23][emoji23]

In ogni caso ...la Mt resta per me unica...ed insostituibile...

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...