Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Nordest], sabato 2 maggio, giro?


olitour

Messaggi raccomandati

Allora, se qualcuno vuole aggregarsi:

 

- ore 10.30 partenza da casa mia direzione Breganze, Lusiana, Turcio, Foza, Enego, Valsugana, Valstagna e rientro all'inverso.

Arrivo previsto nel pomeriggio ore 16.00/16.30

Possiamo anche intercettarci strada facendo.

Mio cell.: 335-367069

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, contro tutte le aspettative a Breganze ci hanno raggiunto Jak, Olly e Gianfranco. Che sorpresa!

Dopo lo spritz siamo partiti per la Lusianese, ricompattamento al Turcio (eravamo una decina di moto), quindi Foza e a Enego sosta panino. Quattro chiacchere in compagnia e siamo ripartiti per la strada inversa verso Asiago- Le Vezzene - Calliano - Rovereto - Serrada - Folgaria - Carbonare - Lastebasse e bevuta finale all'MT bar di Betanino. Davvero 300 km splendidi, meteo favorevole, poco traffico, asfalto caldo, gripposo e tutto sommato poco rovinato, perfino le Vezzene erano in discreto stato. Serrada poi una meraviglia! Le moto poi andavano che era una meraviglia, si piegava veramente bene. Jak ha fatto tutto il giro con l'Orco di Gianfranco, che ha avuto in prestito la Brutale. Si sono divertiti come armadilli, io e Olly abbiamo faticato a tenere il passo di quei 2 scatenati.

Speriamo di vederci ancor + numerosi alla prossima uscita,

Grazie a tutti per la compagnia. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...