Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Raduno in PISTA per il 2018


NIK

Messaggi raccomandati

Per me si potrebbe fare una bella uscita insieme in pista.

 

Diciamo che per quanto mi concerne verrei con la mia CBR in pista, la MT la uso solo in strada per il momento.

 

Castelletto la scarterei troppo piccolina per la mia motoretta 

Adria bella e ci sono già stato, ma anche questa è piccolina

Franciacorta non male per naked e 600 i 1000 diciamo che faticano un pelo di più, ma anche questa carina

Tazio Nuvolari ci sono stato un paio di volte, non male, ma almeno con la S1000R facevo fuori un treno di gomme ogni pistata

Cremona a me personalmente piace un sacco pista molto divertente con pezzi lenti e veloci (poi va a gusti)

 

Io in tutti i casi verrei in tutte tranne che a Castelletto.

 

Se volete delle indicazioni sulle piste vi metto i link dei filmati che ho fatto io ne ho di tutte tranne Castelletto.

 

Io preferisco Cremona se devo scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti

L'anno scorso ho fatto la mia prima pistata,( a castelletto) e subito dopo un'altra mezza,( sempre lì) il tutto con un Versys1000 , ho grattato di tutto e comunque mi ha fatto veramente divertire , talmente tanto che poi ho deciso di prendere la bestiolona per fare anche pista

Ho già pagato un corso di guida sportiva con luca Feltri e posso decidere ancora dove farlo

Quest'anno andrò sicuramente a castelletto e poi voglio provare anche franciacorta e quello di cremona

Preferibilmente farei in settimana , fatemi sapere anticipatamente quando e dove ed io mi aggrego , se c'è qualcuno di TORINO poi dividiamo le spese del furgone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io la butto lì se interessa a qualcuno...

 

Non sono un abile pistaiolo, ma ogni tanto mi piace girare con i tempi che possono essere misurati in "giorni".

 

Il 23 Aprile 2018 sono a Cremona con la Racing Factory. Se qualcuno si vuole unire mi trova lì! Contattate DAVIDE MILANI nel caso foste interessati.

 

http://www.racingfactory.it/cremona23042018 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non mi sembra per le moto , no . evidentemente non avrebbero molti  , 

 

- la butto li ma per il 31 MARZO sabato af ADRIA , io avrei una mezza di testare le mie nuove Metz 7rr appena montate , c'è qualch'uno interessato? :P

Modificato da NIK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come anticipato domani 2 aprile saremo ad adria per un primo giretto con le nostre MT10 , arriveremo in autodromo sulle 11 circa chi volesse unirsi è bene  accetto ovviamente ciao e buona Pasqua a tutti - ;)

Modificato da NIK
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci .. finito super giornata ,  alla fine non avendo prenotato ed essendo tutto pieno abbiamo fatto solo 2 ore alla mattina .. altra cosa da ricordarsi ..pasquetta pieno .. in pista c'era di tutto dai "sliccari pistaioli sloveni" ai "turisti della domenica" :P quindi c'è posto per tutti ..

MT10 comportata meglio del previsto , gommata nuova con le Metz 7RR , mai un cedimento uno scodamento e telaio tenuto bene , freni che temevo , comportati benissimo solo alla fine forse un pelo duretti ma senza compromettere la frenata .La mia ha 5000 km per la cronaca.

Saponette toccate ovviamente e anche puntale solo lato dx , stranissimo perche le pieghe maggiori della pista di Adria sono a sx ..bho , forse .. il puntale è leggermente sporgente rspetto il lato sx , unica soluzione presumo ... alla fine divertiti un sacco e portato a casa la moto ..cosa più importante .

Sospensioni: indurito precarico di mezzo giro - ma penso ininfluente

Gomme : 1,6 ant - 1,8 post

 

..vi aspettiamo al prossimo giro .. ;)

 

post-4935-0-69153500-1522690042_thumb.png

post-4935-0-71103300-1522690092_thumb.png

post-4935-0-45369200-1522690126_thumb.png

post-4935-0-40953300-1522690167_thumb.png

post-4935-0-81641900-1522690270_thumb.png

post-4935-0-95854700-1522690327_thumb.jpg

post-4935-0-57298900-1522690352_thumb.jpg

Modificato da NIK
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...