Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

AVVISO: Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi al Moto Club per il 2018


gerribs

Messaggi raccomandati

Qui trovate la procedura: http://www.mt-series.it/index.php/topic/8330-come-diventare-soci-o-rinnovare-liscrizione-al-mc-mt-series-club-italia-asd/
 

Nulla è cambiato rispetto allo scorso anno, le quote e la procedura sono le stesse. Quello che c'è di nuovo è che dal 2018 oltre che alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) saremo affiliati A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane), un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, come lo CSEN al quale eravamo affiliati negli anni  scorsi.

 

LOGO-ASI-2014 copia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per tutti:

per cortesia, quando invierete l'email con il modulo per l'iscrizione per il 2018, mettete nel titolo

"Iscrizione CU 2018 (xxxxxxxx)" dove xxxxxxxx è il vostro nickname.

 

Mi faciliterete la gestione delle iscrizioni. In questo mese non sono ancora a pieno regime, perciò un vostro aiuto sarà molto gradito!

Grazie molte!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso per tutti:

per cortesia, quando invierete l'email con il modulo per l'iscrizione per il 2018, mettete nel titolo

"Iscrizione CU 2018 (xxxxxxxx)" dove xxxxxxxx è il vostro nickname.

 

Mi faciliterete la gestione delle iscrizioni. In questo mese non sono ancora a pieno regime, perciò un vostro aiuto sarà molto gradito!

Grazie molte!!

 

 

Vi rinnovo la preghiera ad intitolare l'email con cui mi inviate il modulo di iscrizione come indicato qui sopra:

 

Iscrizione CU 2018 (xxxxxxxx)

 

 

In questo periodo ho pochissimo tempo e se fate come vi ho indicato il programma di gestione della posta mi metterà le vostre email di iscrizione nella cartella giusta, così non rischio di perdere nessuno di voi.

Grazie per la collaborazione!

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...