Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) Hans


Hans

Messaggi raccomandati

Ciao ZioMarko, allora più comoda nello sconnesso oltre alle pluriregolazioni delle sospensioni, di motore sembrano uguali ma questa si alza molto più facilmente, però la sella è più scomoda e poi finalmente ha il display che si merita,ZioMarko ti posso solo dire che la prossima moto sarà ancora lei tanto mi piace sta MT 10.

 

post-7195-1514925187636_thumb.jpg

 


Dimenticavo,da usare sempre con la 100 ottani!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Rimossa autocitazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so spiegarlo nemmeno io, ma l,SP sembra avere più trazione al posteriore, anche quando arrivavo in frenata prima dei tornanti in discesa la "normale" sbandierava di più, questa sembra avere la ruota più attaccata al terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Ghost le prime erano più nervose, un po' come le prime MT09 nervosissima con on off marcatissimo ma poi addolcita con aggiornamento a centralina in peggio secondo me,io prediligo la moto nervosa ad ogni apertura del gas

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la 2017 e sulle prime ho dovuto prendere un pò la mano con questo freno motore che è abbastanza importante

Venendo da un VERSYS 1000 che aveva una frizione antisaltellamento da sogno ed anche morbidissima avevo la possibilità anche di scalare anche a moto già inserita, mai successo nulla , ma con questa non è stata la stessa cosa

Ho notato che non si può usare la stessa tecnica, devi entrare già con la marcia giusta e la cosa mi ha sempre lasciato un pò di amaro perchè vuol dire che la frizione antisaltellamento non è settata bene oppure lo stesso freno motore deve essere corretto elettronicamente

Ad ogni modo adesso che so come fare , mai più una sbavatura o allegerimento del posteriore

Però mi fa strano che la sp si alzi di più , magari è proprio dovuto al fatto che il mono posteriore da più trazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...