Vai al contenuto

Tracer 900


strap70

Messaggi raccomandati

Vendo a 8000 € tracer 900 del ottobre 2016 con 7000 km compreso nel prezzo porta targa yamaha in alluminio e frecce led . Condizioni impeccabili appena tagliandata e bollo pagato fino agosto 2018. A 8500€ con i seguenti accessori.: Manopole riscaldate yamaha, griglia radiatore yamaha, porta pacchi givi, leve regolabili essemoto, paramotore yamaha, porta targa yamaha, frecce led trafx con relè elettronico, cupolino puig racing fumè scuro, pedane adventure yamaha, piedino alluminio cavalletto, pellicola salva strumentazione, attivazione cambio elettronico, sospensioni revisionate da jotek . ( alcuni accessori sono ancora nuovi da montare altri appena montati). Tutto praticamente come nuovo. Per info 3391521115.post-6952-15151561931009_thumb.jpg

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da strap70
Link al commento
Condividi su altri siti

Griglia e pedane sono già vendute salvo ripensamenti dell'ultimo minuto. Paramotore ancora disponibili.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Nella lista manca l.ohlins dr 46 con precarico idraulico. Talmente nuovo che mi deve ancora arrivare. A chi è interessato lo rivendo ancora in scatola a 750 spedito.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...