Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

autonomia mt01..........


anti

Messaggi raccomandati

domenica scorsa son uscito in giro con due vicini di casa alla fin fine ci siamo fatti 540 km...io con l'orco uno con il corsaro 1200 e l'altro con l'aprilia rsv.abbiamo fatto il pieno tutti e 3 assieme e via.....alla fin fine entrambe consumano ben di più dell'orco,come autonomia "loro" ne han molto meno di noi....addirittura l'aprilia quando fà 120 km si riferma a far il pieno!!!! c'è da dire che abbiam fatto montagna....con l'orco 2° e 3° loro una sinfonia de cambi marcia............... :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa che ho riscontrato anch'io. Il nostro 1670 gira mediamente fra i 2500 ed i 3000giri, gli altri bicilindrici fra i 5 ed i 7000 ed i quattro cilindri sopra i 7000. Alla fine loro consumano più di noi, peccato che 11litri sono proprio pochini...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

parentesi per chi ha i cornetti K&N

 

visto che togliendo la cassa filtro rimane un botto di spazio libero fategli fare una bella modifica al serbatoio aggiungendo una bella pancetta per far guadagnare 4/6 litri di benza

 

heheheheheh

 

 

GULP... :shock: :shock:

 

non sarebbe male.... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma, a parte la questione dinamica di avere 10kg in più li in alto, abbiamo comunque almeno 180km di autonomia, indipendentemente dallo stile di guida. Sabato, ho fatto rifornimento ai piedi del San Marco, sono salito, diciamo, veloce poi trasferimento, turistico, a Menaggio, di nuovo veloce in Val d'Intelvi fino a Como dove ho rifornito. Il contachilometri parziale diceva 152 ed ho messo 7,5 litri.

Se poi uno deve fare lungi viaggi e non ha voglia di fermarsi (anche se credo che dopo 200km una sosta la si fà volentieri)...ma sono casi rari

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...