Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Montare frecce LED PLUS originali e cavi


turboboost

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
Beh, basterebbe non mettere le resistenze e mettere un relè adatto alle frecce a led...
Poca spesa, tanta resa e soprattutto zero sbattimento. new_wink.gif
Ciao, posso farti una domanda riguardo il relè?
Io ho montato il paramani con le frecce integrate a led davanti e dietro ci sono quelle originali a lampadina (tracer 700).

Quelli della bikersfactory dicono che le resistenze non sono previste per il mio tipo di moto, ma.una volta montate il lampeggio e più veloce di prima.

La mia domanda è, posso montare il relè per frecce a led avendo quelle posteriori a lampadina o devo cambiare anche quelle?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il relè adatto per le frecce a led di solito accetta carichi da un minimo di pochi W (tipo 3) fino ad un massimo di 100 o più.

Quindi sarebbe adatto anche ad essere utilizzato con tutte e 4 le frecce a filamento (con cui sicuramente non si superano i 100W).

Nessun problema se metti un impianto di frecce "misto".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, seguendo i vostri consigli sono riuscito a montare abbastanza agilmente le frecce LED plus posteriori originali Yamaha.

Ho messo insieme il consiglio di utilizzare gli adattatori Barracuda (~7€), che devo dire essere di una comodita' incredibile, con quello di utilizzare un normalissimo rele' a 12 V per frecce LED (~13€), potendo cosi' togliere di mezzo le resistenze, che oltre a scaldare sono anche piuttosto ingombranti. Per le derivazioni di freno e posizione ho optato per un connettore a T che avevo gia' in casa, anche se non ci vedrei niente di male nel saldare direttamente la derivazione.

Il risultato e' pazzesco! E devo dire che e' stato divertente montarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...