Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Centro Italia - Toscana x Sabato 23 maggio


olitour

Messaggi raccomandati

Io sabato parto alle 9.00 da Poppi ( AR) e mi faccio sto giro quà:

Colla, Sambuca, Giogo, Muraglione, Consuma, Calla, Croce ai Mori, Paretaio, Eremo, Spino, Carnaio, Mandrioli,...

ftsabatoor.jpg

 

'na robetta da poco + di 330 km, tutte curve e tronanti, si rientra in serata a Poppi, giusto in orario per lo spritz su in piazza al castello. :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il giro, quella zona è bellissima perché ci sono curvoni a largo raggio e pochi tornanti. Sono molto simili ai nostri colli, le montagne da noi sono più ripide.

Buon divertimento, spero con l'Orco. :twisted:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'ho fatta!

Quasi 350 km in giornata solo ed eslusivamente di curve e curvoni. Il rettilineao + lungo che abbiamo fatto sarà stato di 200 m :mrgreen:

Alla fine ero stanco, ma felice.

L'orco si è comportato bene, ma ragazzi, con zavorrina, bagagagli, benza e con me sopra, è stata un impresa domarlo in tutte quelle curve, anche perchè l'andatura non è stata proprio "tursitica" :mrgreen:

Ho disintegrato i piolini che avevo messo nuovi venerdì, e quando ho finito di consumare quelli, ci ho dato dentro di saponetta :cool:

Ho fatto vedere i sorci verdi a + di qualche 1000 quadricilindrata (eravamo in 80 moto ...), fuori dai tornanti, non c'era verso, il trattore era imprendibile, anche se poi il peso e lo scarso allungo gioca a suo sfavore.

Comunque un giro bellissimo, tra l'avicinamento del Venerdì ed il giro della domenica, ho fatto 1100 km, di cui circa 300 di trasferimento, il resto tutto divertimento.

Se volete di dò il link a qualche foto ... ;-)

 

Hanno riasfaltato lo Spino la sett scorsa per la consueta gara in salita, c'erano ancora le balle di paglia e i cartelli dei 150-100-50;

15 km di pura goduria, una vera e propria istigazione a delinquere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...