Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt 09... da viaggio...


Francio88

Messaggi raccomandati

ciao Francio 88 ti posso dare il mio modesto parere sulla MT09 io viaggio quasi sempre da solo e in quattro mesi ho macinato quindicimila km non è comodissima come altre moto che ho provato ma le soddisfazioni che ti trasmette ti fanno dimenticare tutto ,ha una guida facile che non ti stanca, per quanto riguarda la zavorrina il discorso cambia non ha nessun appiglio quindi o la scarichi o te la trovi tutta sulla schiena un consiglio mio se viaggi tanto in due opterei per la Tracer sulla mia monto una sella confort per quanto riguarda le sospensioni se ti attieni alle regole del codice stradale sono morbide ma vanno bene se vuoi andare un po oltre ti consiglio qualcosa di più sportivo ,io monto Andreani sull'anteriore e Ohlins al posteriore vanno molto bene ma con le strade che ci ritroviamo va a discapito del confort spero di esserti stato di aiuto !!un saluto e come dice un mio amico quando non sai come fare spalanca d,acceleratore !!

Link al commento
Condividi su altri siti

30000km in 3 anni ed alcuni ne hanno fatti molti molti molti di piú.

Ho usato la 09 in due su viaggi abbastanza lunghi, configurazione da viaggio : borse laterali morbide e borsa serbatoio. Il passeggero non ha appigli, una maniglia la devi mettere. La comoditá è relativa, dipende da quanto culoquadro hanno pilota e passeggero. Sicuramente da solo te la godi di piú, ma anche in due te la cavi alla grande.

Personalmente , se dovessi sempre usarla in due su viaggi lunghi, meglio la tracer.

Modificato da willy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...