Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) ........STO MALE.............283 euri il tagliando dei 10000


Messaggi raccomandati

Se ti può consolare, ti dico solo che stamattina il mio collega Mauro ha ritirato il suo Ducati Gt per il tagliando dei 10 mila.

Pastiglie, olio, registrazione cinghie, livelli, controllo generale, EURO 500 !!!

No dico...UN MILIONE DI VECCHIE LIRE !!!

Non è un luogo comune ragazzi, 283 euri non sono pochi ma io per il tagliando dei 10 mila della mia Tuono ne ho spesi 350 nel 2004 ..sempre per i soliti interventi di routine.

Leggendo quanto spendete in Yamaha per i tagliandi proprio non c'è confronto... ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare, ti dico solo che stamattina il mio collega Mauro ha ritirato il suo Ducati Gt per il tagliando dei 10 mila.

Pastiglie, olio, registrazione cinghie, livelli, controllo generale, EURO 500 !!!

No dico...UN MILIONE DI VECCHIE LIRE !!!

Non è un luogo comune ragazzi, 283 euri non sono pochi ma io per il tagliando dei 10 mila della mia Tuono ne ho spesi 350 nel 2004 ..sempre per i soliti interventi di routine.

Leggendo quanto spendete in Yamaha per i tagliandi proprio non c'è confronto... ](*,)

 

e a me sembrava tanto 355 tagliando dei 40000.... 8-[ anche BMW non scherza sentendo amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questi tempi non bisogna buttare i soldini.

 

Il cambio olio con relativo filtro ce lo si può fare tranquillamente a casina.

Come pure cambio filtro aria e candele (queste fanno best.....re).

Ed è una stupidaggine cambiare anche le pastiglie freno.

 

Tutto il resto lo si lascia al meccanico di fiducia.

 

E poi volete mettere che bella sensazione .....accudire personalmente la ns. bestiola ........

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi allora ,ritirato l'orchetto questa sera dopo il tagliando dei 10000, cambio olio e filtro controllo generale lavaggio ingrassaggio e bla bla bla 180 euro mi hanno anche detto che il cambio olio ogni 5000km non è obbligatorio ma solamente consigliato da yamaha ps olio introdotto shell 15w 50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io spendo mediamente circa 200 euri ogni volta che entro in off per tagliandi.

C'è da dire che ogni volta faccio delle cose, l'ultima volta l'ho portata prima di partire per gli open (sigh!) e ho speso 283,00 euri per il tagliando dei 1000 km.

Nel tagliando ho messo:

- tutte le operazioni del primo tagliando + sostituzione di tutti i filtri, olio, ect.ect.

- visiera per casco SHOEY

- cambio lampade e led al motore (che coatto !!)

 

Ora mi attendono per :

- montaggio per Filtri K&N al posto dei cornetti e filtri sfiato olio sempre K&N (Grazie Gerbis, appena montati ti dico come vanno, ho parlato anche con l'ufficio tecnico della ditta fornitrice K&N e "ovviamente" mi hanno consigliato di apportare la modifica, ti saprò dire)

- montaggio Kit luci xeno comprato su E-bay in Francia.

 

Secondo me Carbon, dipende molto da chi fa il lavoro, magari ti hanno appioppato qualche ora in più di manodopera, che te frega? sabato sera ti giri qualche locale della MALA-Milanese in meno, ed ecco fatto che sei rientrato della spesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no. Ho contattato l'ufficio tecnico in Emilia Romagna (dal sito segnalato da Gerbis) e mi hanno detto che sono disponibili. Facciamo così, appena arrivano (li ho ordinati tramite fornitore di Roma) li monto e se non ho problemi ti dico codifica, costo e se funzionano.

a prè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...