Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Salita in moto della zavorrina


lupetto881

Messaggi raccomandati

Io faccio così: Salgo e lascio la moto sulla cavalletta laterale, poi la zavorrina sale in verticale con una mano sulla mia spalla, e una sul bauletto, quando è quasi eretta ruota il piede e si accomoda. Con la moto sul cavalletto la moto è molto più stabile e sale meglio. Ovviamente manubrio ben saldo e freno davanti tirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così: Salgo e lascio la moto sulla cavalletta laterale, poi la zavorrina sale in verticale con una mano sulla mia spalla, e una sul bauletto, quando è quasi eretta ruota il piede e si accomoda. Con la moto sul cavalletto la moto è molto più stabile e sale meglio. Ovviamente manubrio ben saldo e freno davanti tirato.

Ma...non ho capito, intendi dire che sali...con la moto che è inclinata in quanto appoggiata sul cavalletto laterale? Spero di no, altrimenti il peso della zavorrina si somma a quello della moto sul cavalletto, che sicuramente non è contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...non ho capito, intendi dire che sali...con la moto che è inclinata in quanto appoggiata sul cavalletto laterale? Spero di no, altrimenti il peso della zavorrina si somma a quello della moto sul cavalletto, che sicuramente non è contento.

 

Si, non credo che crei problemi al cavalletto laterale

Modificato da Soruam
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non credo che crei problemi al cavalletto laterale

Mah...non ne sarei troppo sicuro, chiaro che all'inizio non succede niente, ma a lungo andare....

Poi chiaramente dipende da quanto pesa lei, se è leggera, probabilmente non se ne accorge, se pesa 80 kili, quasi aumenti del 50 % lo sforzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...