Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

eccola in versione turismo


fabiotv

Messaggi raccomandati

ciao enrico, le mie borse sono della oxford...molto simili alle vostre, l'estate scorsa sono andato in corsica con mia moglie e le ho montate come te...alla fine della marmitta.

per precauzione ho fatto cucire nella parte che tocca il coprimarmitta tre strisce di feltro verticali spessore 1 cm così da permettere il passaggio dell'aria e per non rovinare i copri con lo sfregamento.

risultato ottimo... :-D l'importante è che le borse non passino davanti all'uscita dei fumi di scarico [-X altrimenti sciogli tutto....a me è successo con una piccola borsa termica che mia moglie portava a tracolla.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ripropongo una domanda che avevo lasciato in un altro topic e che non ha avuto risposta allora:

siccome ho comprato il porta bauletto hepco per montarci il bauletto nel caso di gite di più giorni mi é poi venuto il dubbio che gli scarichi soffino propri nella parte bassa di esso potendo creare problemi voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rupe non fare così daiiiii :cry:

il mio problema e che dopo aver messo sulle spalle di mia moglie uno zaino per 4 giorni , ho rischiato che LEI mi togliesse il saluto! In quanto a metterci la mano .........già fatto ed é per questo che mi é venuto il dubbio :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

con il passeggero devo ancora provarle...ma a giorni devo fare le prove ...fine mese volevamo far 1 giretto :lol:

Io mi son trovato bene...a parte 1 volta mi si è mollata la cinghia... quella con i ganci ad uncino ed è finita nella parte d'uscita degli scarichi....pioveva molto ma ha sciolto ugualmente tutto l'elastico con quasi perdita delle borse alla prima rotonda che ho trovato... ](*,)

da allora uso cinghie non elastiche ma con la fibbia...

 

ma anche con passeggero dovrebbero funzionare...io con gli akra forse ho meno problemi di contatto con gli scarichi...vedremo :-k ...ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace proprio la scelta delle borse... molto molto bella, complimenti!!!

Buon Viaggio.... onestamente rosico tantissimo, ma sono felice per te.... Goditelo!

P.S. mi sà che mi sono perso qualcosa, tipo che sei partito nel 2007 e, ovviamente rientrato da un bel pò....

Ok, allora ora parto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...