Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

foto logo 3D su serbatoio...


alifede

Messaggi raccomandati

Cavolo.... l'effetto estetico finale è veramente valido. Non avrei mai pensato... :-k

Mi intimorisce un po quella punta verso il *cavallo*... :-?

 

Ma poi con i segni e graffietti delle borse o altro come si comporteranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, è puramente estetico è alluminio lucidato e soggetto a graffi a meno che non si metta qualcosa di morbido

e a protezione tra la borsa e il logo....

 

comunque con polish e olio di gomito si mantiene lucido,

la punta è aderente al serbatoio non è un problema per il cavallo... almeno il mio :smt003 :smt003 :smt003 non ci arrivo...

la punta bassa è all'altezza dell'addome

 

solo nella fase di pulitura bisogna stare attenti passando lo straccio che non prenda dentro nelle punte...

 

comunque è un lavoraccio lungo e complicato

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> bello ma li vendi? e a quanto?

 

... non lo so ci devo pensare, ci sono vari fattori....

 

primo la complessità del lavoro...

secondo... producendone altri toglierei il valore di unicità e originalità alla mia bella....

 

non so.... in questo momento ho voluto sentire il vostro parere estetico...

 

 

ciao

:smt003 :smt003 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> in questo momento ho voluto sentire il vostro parere estetico...

 

Assodato che è stato positivo, volevo chiederti se il tuo macchinario riesce a incidere (anche solo come traccia da refiniore in secondo momento) i coperchi di alluminio delle prese d'aria. Se si, per costi e modalità sentiamoci via MP.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho smontate e siccome non è un pezzo piatto ma bombato, non si può incidere su queste piastre perchè si rischia di rovinarle nello staffaggio del pezzo..

 

l'unica soluzione per incidere queste è farlo fare al laser e l'incisione risulterebbe come una leggera bruciatura - se intendi invece un'incisione + profonda da colorare eventualmente bisogna partire da un materiale + spesso, le nostre placchette sono molto sottili

bisognerebbe farle nuove ricavandole da una lastra di alluminio, è una delle prime idee che mi erano venute perchè così come sono non mi convincono

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> è una delle prime idee che mi erano venute perchè così come sono non mi convincono

 

Esattamente anche la mia; da sempre. Se trovi una soluzione dal costo cristiano fammelo sapere. La soluzione con il laser permetterebbe l'inserimento di un disegno mio (che produrrei in vettoriale) - per la finitura (sempre valutandone i costi) potrebbe essere una soluzione anche quella dellacolorazione a mano e quindi finitura con trasparente o resinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, ieri sono uscito per la prima volta

dopo aver applicato il logo sul serbatoio...

era una giornata splendida, il cielo terso, sono andato nell'oltrepò a trovare i miei e ho fatto qualche foto con il telefonino alla mia bella...

 

più la guardo e più mi piace...

 

non avertela a male, non ne faccio una questione di soldi... ma vorrei che questo pezzo restasse unico...

 

Ciao

 

Stefano

 

 

img0415.th.gifimg0411.th.gifimg0410.th.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...