Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) dunlop ROADSMART


billy

Messaggi raccomandati

la settimana scorsa ho cambiato le scarpette alla bimba e su consiglio del capo officina sono passato dopo anni di michelin alle nuove dunlop roadsmart bimescola, risultato? ENTUSIASTA !!!

ad oggi ho fatto all' incirca un migliaio di chilometri (qualche centinaio di autostrada) e sembrano nuove! la moto a guadagnato tantissimo in maneggevolezza e precisione , il fianco morbido incolla in curva il centro duro fa sì che l' usura e lo spiattellamento sia molto limitato, il tutto ad un prezzo più che onesto , 270 montate + bomboletta grasso catena yamalube in regalo (che va molto bene). dimenticavo che precchi chilometri gli ho fatti sotto l' acqua e non ho mai avuto il minimo problema pure prendendo alcune curve "umide" un pò troppo allegramente le gomme mi hanno sempre trasmesso fiducia!!!! quindi sperando di essere stato utile a qualcuno le consiglio vivamente :-D :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

aggiorno la situazione, le gomme hanno adesso circa 6000 Km, e sono ancora al 40/50% e, anche se ho fatto parecchia autostrada (in due con qualche bagaglio) non risultano spiattellate come si potrebbe pensare cioè la parte centrale dura sta facendo ottimamente il proprio lavoro, proprio come i fianchi morbidi continuano a darmi assoluta fiducia, io non sono il Valentino della situazione ma arrivo comunque ad un paio di mm dal chiudere la gomma e non ho mai avuto perdite di aderenza anche quando in piena estate l' asfalto diventava rovente. A questo punto continuo a consigliarle vivamente a tutti coloro che sono in procinto di cambiare scarpe alla bimba e sono indecisi tra prestazioni e durata. Se per caso qualcun' altro le avesse montate sarei contento di sapere anche il suo giudizio a riguardo. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sono trovato bene, ho percorso circa 9000 km molti dei quali in due montati e devo dirti ottima gomma!!!

La mia posteriore quando l'ho cambiata anche se consumata tutta era spiattellata perchè in autostrada in due e con i bagagli se fai dei tragitti lunghi sopra i 150/160 si rovinano.

Comunque voto positivo+....adesso stò provando le angel...vediamo

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Billy, visto che scrivi "dopo anni di Michelin", hai provato anche le PilotRoad2?

L'hai messa in letargo o la stai usando? Aggiornamento su prestazioni in inverno ed usura generale?

In molti dicono che la carcassa Dunlop ben si sposa al nostro Orco...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

oggi sono andato a sostituire le gommucce alla bambina con altre roadsmart, quindi a oggi posso dire :

1) il posteriore ha percorso 8000 KM tondi tondi con una usura perfetta , al centro erano alla tacca così come il lato destro della gomma mentre il lato sinistro era un pò piu consumato ( é da dire che per il mio stile di guida piego di piu , più forte e con acceleratore piu "cattivo" proprio nelle curve a sinistra )

2) l' anteriore al 50% un pò squadrato nel profilo ma non tanto da infastidire nella guida , già che c'ero visto che il Natale viene una sola volta all' anno sostituito pure lui

3) prezzo, 40 euruzzi in meno dell' anno scorso: 230 montate ( ciò vuol dire che tra 6 anni me le monteranno GRATIS!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...