Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 13/06 - Veneto e lago di Garda


ANOREBA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[bIT] viene anche Stefania?

 

Siamo a quota 10 persone... mi pare. Sto aspettando anche un cenna da Luciano (+ zainetto). Ma ha qualche problema e vediamo... :-k

 

Oggi intanto telefono a IVO x 10 persone ore 13.00 in giardino....

Link al commento
Condividi su altri siti

...no sto a capi' nulla #-o

...io sono superesaurito ma domani giringiro sul taleggio.......bother ma INCONTRARSI A METà STRADA?????????? :roll: [-o< O:)

 

. . . . . . dipende dalle capacità " culinarie " di Ivo e di Eleonora..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> dipende dalle capacità " culinarie " di Ivo e di Eleonora.....

 

:roll: la vedo dura...

 

A parte l'ora di arrivo che solitamente *slitta* in là (... voi vicentini siete sempre in ritardo ;-) ) considerando il solito menu: antipasti di salumi e formaggi di propria produzione, pane fatto in casa casareccio e alle molche d' oliva, pasticcio fatto in casa, canelloni alla trentina, canederli (in brodo e al sugo), polenta e coniglio, l' arrosto brasato, le famose *cotolettine*, patate fritte, la peperonata, ecc. fino ai dolci .....

immagino staremo li fino alle 14. - 15.00 - poi da vedere chi avrà voglia del solito giretto al Castel Toblino.

 

Domani prenotato 10 persone ca. tavolo fuori se è bello e caldo (come previsto).

 

Magari mi porto dietro qualche foglietto delle messe a punto secondo Predator.... e qualche attrezzo. Percui..... :mrgreen: Corso di settaggio ammortizzatori! ;-)

 

P.S.= Attenzione ragazzi: tutti a stecchetto stasera mi raccomando. State leggeri o a digiuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma non ci si doveva trovare per il giro del como lake ?....

 

Certo! Due gruppi e location distinti... uno capitanato da Beppe e l'altro da Anoreba. Due discussioni ed organizzazioni di tour differenti. Siamo un grande forum e succederà sempre più spesso che attraverso il nostro forum vengano organizzati tour differenti nello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...