Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grossglokner o altra meta - 18/19 luglio 2009


fabiotv

Messaggi raccomandati

Vi ringrazio. Per me è un piacere e sapere poi che apprezzate, mi fa ancora più piacere.

Vi devo preparare dei dvd con i video degli european days e di quest'ultimo in formato originale, che ovviamente sono molto

più belli da vedere e sentire in televisione.

Mi perdonerà Fabio se l'ho ribattezzato Tom Tom Fabio, ma con il suo inseparabile strumento da viaggio è per noi diventato

un mito!!! Grazie ancora FAbio per il bellissimo giro che ci hai preparato; e grazie alla natura che ci ha fatto vedere

di tutto in 2 giorni....

 

PS: Una immagine mi è rimasta impressa nella mente e ripresa nel video. La discesa dopo la galleria quando ci si è

aperto lo scenario di neve e noi eravamo tutti in fila per la destinazione finale dei 2657 m slm; veramente bello e

quasi da sogno.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho sempre detto che Da sei un romanticone!!! Anche questa volta abbiamo fatto un bel giro con a capo Fabio... hai ragione... Fabio le pensa a tutte... ma vi ricordate che strade per arrivare a Fussen?

 

Gente, questo giro rimarrà sempre nella mia mente... e voi nel mio cuore... devo vedere se farci stare anche Peppe... lui queste cose lo commuovono sempre un sacco anche se non lo dà a vedere!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciaooooo

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Barbara e Leone...proprio bello.

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

Mi hai fatto venir voglia di ripartire...

 

quando passo dalle tue parti voglio 1 copia... ;-)

ciao da tom tom Fabio :smt023

:smt006 :smt006 :smt006

 

dimenticavo...da circa il 22/8 a fine mese sarò quasi sicuramente ancora da quelle parti..

a Sexten/San Candido...in moto naturalmente

se passate... volevo farmi 1 altra strada Austriaca vicino al Gross....la diga di Malta

http://it.wikipedia.org/wiki/Malta_(Austria)

scriverò 1 nuovo titolo sui giringiro... 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...