Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grossglokner o altra meta - 18/19 luglio 2009


fabiotv

Messaggi raccomandati

stavo valutando di fare 1 giretto sul Grossglokner...Austria

Anoreba lo conosce bene... :lol:

Il giro si dovrebbe fare in almeno in 1 giorno e 1/2...circa.... x i primi di luglio pensavo...

Praticamente io posso essere libero da Treviso il sabato dalle 14...alla domenica notte 8-[

quanti sarebbero disposti a farmi compagnia? :mrgreen:

 

http://www.grossglockner.at/it/hochalpe ... rspass.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri ho sentito AD MAJORA, MAD e il SOMMO e si pensava di organizzare un bel giringiro il weekend del 18-19 Luglio.

 

In base al meteo si pensava Stelvio/Austria oppure dirigerci a sud verso gli appennini tosco-emiliani.

 

Che ne dite?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo a patto che mi fcciate consumare un paio di scarpine .... ci siamo capiti \:D/ .....dovrò sputare sangue per riuscire a liberarmi in quei giorni, #-o #-o .

OCTO e Carbon, che aspettate a dare adesione immediata!!!!!.....ci manca giusto un passaggio per la val di Cembra , sta proprio sulla strada.... :-k :-k :-k beh magari la si allunga un pò , ma proprio lì sta il bello :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....tutte le strade portano in Val Cembra......o forse portano a Roma... :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

A proposito di Roma....ma i romano ndò sò finiti.....Geooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo due belle XX con :!: :!: sulla mia agenda di professionista super-impegnato :-({|= per non saltare un appuntamento così ghiotto.

Chi non verrà, peggio per lui (o lei, chi lo sà :roll: )

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Toif ---> dal 3 a 7 Luglio sono libero

 

Il w.e. individuato è da Sabato 18 a Domenica 19 Luglio.

 

L'itinerario verrà deciso all'ultimo per aggirare eventuali bizze del meteo (sgrat, sgrat ...)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...