Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grossglokner o altra meta - 18/19 luglio 2009


fabiotv

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma chi è Gabriele???????????? Io personalmente non lo conosco. Con Noi c'era Nicola che vi saluta e ringrazia. Oggi era ancora dispiaciuto per il ritardo che ha causato. Prossimo giro offrirà una birretta.

 

 

opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss, :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è nato da.. l'ho iniziato a chiamare Gabriele ed ho confuso le idee a tutti.... SORRY..... cmq che si deve dispiacere?? Scusa... sarebbe come dire oltre che cornuto, mazziato!! No no... come mi ha detto tu, Andrea... se fosse successo diversamente...e fosse successo a me.. voi vi sareste fermati... è così che fanno gli amici!!! Diglielo!!! Però la birra se dopo si torna in Taxi... me la faccio!!!

 

Un salutone

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a descrivere le mie sensazioni di questo w.e. citando la straordinaria partecipazione della pattuglia veneta: sono partiti da lontano con la quasi assoluta certezza di prendere acqua, ma ci hanno raggiunto in val di Cembra. Purtroppo l'orario non ci consentiva di fermarci lì con loro e siamo rimasti insieme poco, troppo poco tempo :-( Mi sembra che al ritorno abbiano trovato belle strade pulite e spero che si siano divertiti comunque.

 

La neve in moto mi mancava ...: occasione particolare al 18 luglio trovare 5 cm. di bianca neve al Passo Sella !! Peccato per le mani congelate e il ghiaccio sulla visiera che non faceva vedere 'na mazza !!

 

Un grande applauso a tutti i partecipanti ed un monumento gigante a quella Santa donna di Paola che ha sopportato il freddo, i tanti Km ma soprattutto le esternazioni di noi “macho-centauri” che dopo qualche birra ci lasciamo un po’ andare (io no perché bevo camomilla :roll: :-" ). Bravissima anche Barbara: ha avuto la fortuna di trovare il tempo bello Domenica, ma kn tanti ed ormoni vaganti in egual misura =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

 

Eccezionale lo spettacolo del ghiacciaio: gli austriaci si faranno pagare caro (18 Euri :shock: ) ma allestiscono belvedere fantastici.

 

Mi dispiace per il nostro nuovo amico Nicola :!: nulla di grave: in moto, un attimo di disattenzione e sei a terra :smt056

 

Grande toif: sale in sella, chiude il casco e non si ferma più – tranne per benza e cicca. Su e giù per i passi ad andatura allegra fino a casa a tarda ora … micidiale :-$ \:D/

 

Avevamo uno scopo e lo abbiamo raggiunto :!: Uscite come queste lasciano il segno/ricordo e cementificano le amicizie.

 

Consiglio, ma so già che ci avete pensato: lavate bene i vostri orchi, il sale delle strade austriache potrebbe lasciare qualche segno indesiderato

 

Scrivo questo post dopo aver passato tre ore a lustrare la motorazza ...: nessun segno visibile.

 

P.S. per Carbon: con tutta l'acqua che ho preso, avevo qualche timore per il "nostro" sistema di filtraggio aria; non è successo niente :!: Anche rupe ha preso acqua sia ieri che in passato e quindi credo che siamo a posto. D'altronde - i croissant della K&N non sono come quelli dello stage 3 che sono praticamente senza protezione. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è Gabriele???????????? Io personalmente non lo conosco. Con Noi c'era Nicola che vi saluta e ringrazia. Oggi era ancora dispiaciuto per il ritardo che ha causato. Prossimo giro offrirà una birretta.

 

Secondo me è arrivato per Nicola il momento di interpretare i segni del destino che sebbene di solito imperscrutabili, in questo caso, mi sembrano confermare che è arrivato il momento di cambiare moto

e passare a cose serie come una MT01. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa si chiama saggezza... anche se mi sa che Nicola.. si tiene molto stretta la sua Ducati...e poi l'ho visto andare bene... lasciamolo sfogare ancora un po'...

 

Non so perchè ma in quello che ha detto Leone trovo molto della saggezza dei pellerossa....!!! Bah.. sarò strano!!

 

Un salutone....

 

Massi

 

Ma che belli eravamo..... gente.. ma che motociclisti siamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccoci, finalmente!!! :smt120 Non so il risultato di questo video, ma mi è costato una faticaccia. 4 ore di montaggio eppoi ciliegina stasera

you tube non mi ha accettato un brano del sottofondo musicale per ragioni di copyright..... Che sia perchè ho piratato gli mp3????? :smt020

Quindi ulteriore lavoro... ma non mi rassegno, troverò il modo di mettere quel brano che volevo. Intanto non volevo mancare alla mia promessa

per stasera.

A parte gli scherzi ecco qua:

un post commento è d'obbligo: mia moglie è una brava ragazza... ma non si può dire che sia il massimo come camerawoman.... I sui tremolii

e saltellamenti sull'orco mi hanno obbligato a parecchio lavoro.... che non ha dato però i frutti sperati. Spero comunque che sia di vostro gradimento.

Attendo vostri cortesi commenti, e preciso, di qualsiasi tipo.... anche negativi.... (che saranno cestinati)... :smt075

 

ciao. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo filmato: brava Barbara e bravo tu al montaggio =D> =D> =D> =D> =D>

Peccato che voi non eravate insieme a noi sul Passo Sella sotto la neve: avresti aggiunto altri due minuti di riprese "particolari".

 

Bellissimo w.e. con tanti bei ricordi rivissuti grazie al tuo impegno.

 

Ancora grazie :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Dà!!! Bravaaaaa.. molto brava Barbara... visto che l'hai ammesso anche tu... che non è una professionista della telecamera....da lodare l'impegno...Bello il discorso del batticuore.... già...sei riuscito a mondare 10 min. anche se siamo stati via una giornata sola.... cmq ho capito che se nella compagnia ci sei tu e Fabio... io sono tranquillo.. tu fai il regista di professione ormai... Fabio il fotografo... non serve neanche portarsi dietro l'attrezzatura... a tutti quelli che vedono il video... dove c'è un mucchio di neve ed il guard-rail è bianco ed azzurro... proprio in quel momento stavo tirando addosso a Fabio le parolacce.... ahahhhhahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Un salutone!!

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...